Visualizzazione stampabile
-
New Future Rom
Salve ragazzi un mio amico ha un I9070P e ha provato a mettere la new future [ROM][JB][V3 HERE] Chucky's New Future - xda-developers ..compatibile con I9070P funziona bene e tutto perņ non gli da la rete cosi abbiamo cambiato scheda mettendone un altra stesso fatto ...cosi abbiamo provato a cambiare rom e ne abbiamo provate altre 3 niente da fare tutte lo stesso problema ..l'unica rom che nn gli da problemi č la nuova 4.1.2 JB e i suoi precedenti ..che ne dite mi aiutate ?
-
Quote:
Originariamente inviato da Adrymax95
Salve ragazzi un mio amico ha un I9070P e ha provato a mettere la new future
[ROM][JB][V3 HERE] Chucky's New Future - xda-developers ..compatibile con I9070P funziona bene e tutto perņ non gli da la rete cosi abbiamo cambiato scheda mettendone un altra stesso fatto ...cosi abbiamo provato a cambiare rom e ne abbiamo provate altre 3 niente da fare tutte lo stesso problema ..l'unica rom che nn gli da problemi č la nuova 4.1.2 JB e i suoi precedenti ..che ne dite mi aiutate ?
Avete installato Rom per il 9070 nel 9070P senza sostituire i file TEE. Seguite la guida per installare Rom del 9070 nel 9070P.
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
-
Mi potresti postare la guida per i file TEE? perfavore stiamo impazzendo da 3 giorni :(
-
Si trova nella sezione modding, cerca bene e vedi che la trovi subito
-
-
-
Grazie ti ho messo un thanks :) pomeriggio provo con il mio amico in tal caso chiedo :)
-
Oook, fammi sapere se funziona ;)
-
-
E' andata benissimo vi ringrazio ragazzi :)
-