ragazzi ma non esiste nessuna altra app semplice e gratis per congelare app? e che visualizzi tutta la lista come titanium backup..
Visualizzazione stampabile
Ringrazio l'autore di questa guida. Dopo esser stato stock per 2 mesi ho deciso di rootare, mettere il cocore e seguire questa guida.
Beh il telefono è un altro, ora si che si ragiona. Basta lag. Troppo contento :-) sono da cellulare, altrimenti un bel thanks ci sta tutto :-)
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
So che è un lavoraccio, ma sarebbe utile segnare affianco alle varie app la loro funzione, per far capire agli utenti meno esperti(come me) a cosa servono e quindi cosa si va a disinstallare o cancellare. ovviamente non mi riferisco a chat on o gmail o google play music, ma a quello come - sincronizzazion...bri 4.1.2-509230 - smartcardservice 2.3.2 - SNS (facebook disinstallabile) - stampa mobile 1.6 - orologio (digitale) 1.0 - orologio fantasioso 1.0 - orologio moderno 1.0 - orologio doppio analogico 1.0 - orologio doppio digitale 1.0.... Grazie!
Gemini app forse? mi sembra che abbia questa funzine, ma non ne sono sicuro...
io utilizzo root uninstaller che ha anche la funzione di congelamento.
Ragazzi io per congelare le applicazioni inutili uso App Quarantine.
Rispetto ad alcune applicazioni, tipo Link2SD, permette sia il congelamento che lo scongelamento dell'app stessa(Link2SD non permette di scongelare le app...almeno per come è capitato a me) ed è molto semplice da usare.
Unica pecca di questa applicazione è che non vedendo i processi del sistema, ma soltanto le app, consente solo di congelare/scongelare le applicazioni e non i singoli processi.
buonasera,ho seguito la guida in prima pagina con titanium e ho congelato e disinstallato alcune cose,poi ho riavviato il cell e nel toggle non c'e piu la regolazione della luminosita',sono andato allora in impostazioni,poi su schermo e la voce luminosita non e' cliccabile proprio,sara' una concidenza del fatto che ho la batteria al 9%??? adesso e' spento e l'ho messo a caricare come faccio sempre,nel caso continuasse cosi' sapete per caso quale processo devo riattivare? ciao e grazie a chi mi rispondera'...