Ricontrolla la lista delle app congelate
Visualizzazione stampabile
intanto grazie per avermi risposto,quello era un problema momentaneo,al riavvio e' scomparso,credeo fosse dovuto al fatto che la batteria era al 9% e avevo il risparmio energetico avvio,ma in seguito ho avuto una sorpresa maggiore,seguendo la lista in prima pagina,non si capisce se alcune app o servizi,quando vicino non c'e scritto niente se vadano congelate o disinstallate,solo in alcune e' scritto cosa fare,quindi io qualcuna di queste le ho disinstallate,quindi ho avuto problemi con l'app originale messaggi,ogni volta che la aprivo si bloccava subito e si richiudeva,inoltre quando chiamavo,e staccavo la telefonata il processo .com android phone si arrestava togliendomi il segnale dell'antenna che spariva e dopo qualche secondo tornava,per questi 2 motivi sono stato costretto a riflashare tutto,se la guida in prima pagina fosse stata piu' dettagliata questo non sarebbe successo,non ho fatto backup perche' leggendo tutti i post si diceva che la guida era perfetta e non aveva problemi,ecco i risultati infatti..... ;)
non saprei dirti,se era nella lista, l'ho sicuramente disinstallata,visto che accanto non c'era scritto nulla,in quella lista si va a te tentoni,non sai cosa disattivi,se e' importante,inutile,indispensabile,ho dovuto riflashare l'intero firm con odin per risolvere,anche io ho sbagliato a non congelarle direttamente tutto pero' sta lista.......
Ma questa lista è valida anche per il 9070P? con JB italiano? ma, scusate sempre la grande ignoranza, congelare ed ibernare (come greenify) sono due cose distinte e separate? Le app disinstallate/ congelate una volta fatto un ripristino di fabbrica si reinstallano da sole?grazie
Sì e sì
Sì, quando iberni un app con greenify significa che l'applicazione, anche se normalmente installata, non viene eseguita e non rimane in memoria..Quote:
ma, scusate sempre la grande ignoranza, congelare ed ibernare (come greenify) sono due cose distinte e separate?
Congelare consiste in pratica nel rimuovere l'estensione del file apk (da "secmusic.apk" a "secmusic") e questo basta affinché il sistema non veda l'applicazione la quale sarà effettivamente non installata, ma rimettendo l'estensione questa viene reinstallata
No, il wipe /data non va a toccare la partizione /system, in cui tutto questo si trovaQuote:
Le app disinstallate/ congelate una volta fatto un ripristino di fabbrica si reinstallano da sole?grazie
Scusate l'ignoranza,
io ho fatto stamattina questa cosa del Titanium...
Ma il dunque che il freeze (congela non c'è) mi escono solo i seguenti tasti: "Disinstalla, Blocca e Backup"
L'incognito è:"Quale è il tasto per congelarle?"
Che software utilizzate per congelare le app? Grazieeeeeeeee