Ok la sezione è giusta , ma se postassi nel topic della carbon, avresti più pareri da chi ce l'ha installata.
Comunque la 8 e la 9 danno noie, è consigliata la 7.
Ultima modifica di tommi77; 31-01-14 alle 16:24
C'è la cm11 di maclaw..
Il topic lo trovi qui sotto scorri un po.
Dai feedback sembra ottima, io comunque con la carbon build7 non ho problemi, sicura di fare installazioni pulite, con tutti i wipe e format sistem.
Edit: altrimenti la hydrogen ROM, che è basata sempre sulla carbon, ma non è in prima pagina bensì alla sestultima se non erro.
Edit2: se hai pazienza tra poco( sembra questione di ore) dovrebbe uscire la nuova aosp del jteam, che come volevi tu non è cyanogen!
E che tutti aspettiamo con fervore!
Ultima modifica di tommi77; 31-01-14 alle 20:38
EMANUUELA (31-01-14)
Format sistem e volendo anche format preload!
Comunque tengo a dirti che l'interface serve solo ha cambinare la posizione del pulsante, per cancellare le app nel multitasking, niente di cosi importante insomma!
Ah!! Pensavo anche ad aggiungere le icone in basso o quanto meno a decidere quale schermata debba essere quella principale visto che in automatico dà solo e sempre la prima, mentre io vorrei che fosse quella centrale. E il fatto che se faccio menu-impostazioni e non accade nulla, potrebbe risolversi riflashando la rom dopo aver fatto tutti i wipe e format?
Potrebbe, però questa è una discussione, come ti ho gia detto,che sarebbe meglio fare nel topic della carbon!
Prova di installare nova launcher, per le pagine e le icone, forse ti troverai meglio.
Ultima modifica di tommi77; 31-01-14 alle 21:14
EMANUUELA (31-01-14)
Vorrei mettere la cm 11 by maclaw sul mio s advance però poi i permessi di root li avrò già nella rom o dovrò metterli io? Se devo metterli devo usare lo stesso file usato per il 4.1.2 o un altro?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
superfili (03-02-14)