Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FrancescoSadvance
ciao, è stata messa la guida di come applicare questa mod sulla cm 11?
Arriverà a breve, domani carico il kernel per l'inversione
-
io che ho la cyano by wolf devo mettere questa?
Versione stock JellyBean - JB-stock-storage_inverter.zip
-
Quote:
chelo71
io che ho la cyano by wolf devo mettere questa?
Versione stock JellyBean - JB-stock-storage_inverter.zip
No, è scritto precisamente che per Cyanogenmod e altre custom rom bisogna usare la versione apposita! Basta leggere il primo post! Adesso non ricordo se la cyano di wotf è una 11 ma in questo caso non è possibile utilizzare questa mod
-
Quote:
dell
la velocità dipende molto dalla classe della sd utilizzata, con una classe 10 teoricamente si dovrebbero ottenere addirittura miglioramenti della velocità (dato che in genere le sd interne sono classe 6, salvo rari casi di classe 4)
Questa non la sapevo. Ho appena scoperto di avere una classe 6 sia in che ext.
Quindi dici che se applico la mod ho la stessa velocità praticamente?
Quote:
Albertop97
No, è scritto precisamente che per Cyanogenmod e altre custom rom bisogna usare la versione apposita! Basta leggere il primo post! Adesso non ricordo se la cyano di wotf è una 11 ma in questo caso non è possibile utilizzare questa mod
Chiedo anche a te, visto che il Post è un po' vecchio e l'utente potrebbe averlo abbandonato. ;)
-
è uscita la guida per metterla su cm 11?
-
Dalla prossima versione, sulla nostra AOSP, nelle impostazioni avanzate sarà possibile invertire le memorie!
-
Quote:
Albertop97
Dalla prossima versione, sulla nostra AOSP, nelle impostazioni avanzate sarà possibile invertire le memorie!
Cioè, cosa è l'AOSP?
-
Quote:
FrancescoSadvance
Cioè, cosa è l'AOSP?
Qui troverai le risposte che cerchi... https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4221679 secondo post...
-
vorrei unire la memoria interna con quella esterna(micro sd ) come posso fare
-
Quote:
Albertop97
e quand'è che sarà possibile avere la rc2?
-
sto provando la rom aokp 4.4.2 e vorrei spostare le foto nella sd esterna , con questa mod se è compatibile alla rom dovrebbe spostare tutto( premetto che ho una microsd classe 10) posso provare a installarla ho rischio di brikkare?
-
Da android 4.3 in su le memorie non vengono più gestite dal vold.fstab come nelle versioni precedenti di android, quindi questo file non esiste più e si può capire che questa mod diventa totalmente inutile. È comunque specificato al primo post che questa mod non funziona con versioni superiori ad Android 4.2.2...
-
Quote:
Albertop97
----------------------------Versioni 4.3.x----------------------------
Andare nella cartella /system e scrivere nel build.prop questi tweaks:
Questa procedura funziona su una rom stock 4.3?????per invertire la memoria?
-
Quote:
deviangelsoul
Questa procedura funziona su una rom stock 4.3?????per invertire la memoria?
Sì, dovrebbe andare su qualsisi telefono con Android 4.3 quella procedura
-
Ho provato a inserire quelle stringhe ma nulla di nulla.... Ksa si puo fare?? Vanno messe precise da qlke parte o dove capita in build.Prop?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
deviangelsoul
Ho provato a inserire quelle stringhe ma nulla di nulla.... Ksa si puo fare?? Vanno messe precise da qlke parte o dove capita in build.Prop?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Vanno messe alla fine del build.prop per comodità
-
-
Ragazzi nella rom cyanogenmod come faccio ad invertire le memorie? su aosp va anche con novathor setting ma con la cyano no... non c'è nessun modo?
-
Quote:
giuseppe2178
Salve, poichè ho gravi problemi di memoria con il mio netbook android wm-88880-mid volevo sapere come modificare il file vold.fstb (che allego) per invertire le memorie del dispositivo.
Grazie
## Vold 2.0 Generic fstab
## - San Mehat
##
#######################
## Regular device mount
##
## Format: dev_mount <label> <mount_point> <part> <sysfs_path1...>
## label - Label for the volume
## mount_point - Where the volume will be mounted
## part - Partition # (1 based), or 'auto' for first usable partition.
## <sysfs_path> - List of sysfs paths to source devices
######################
#wmt sd
dev_mount sdcard /storage/sdcard1 auto /devices/platform/sdmmc.0
#dev_mount sdcard /mnt/sdcard auto /devices/platform/sdmmc1.0
#dev_mount sdcard /mnt/sdcard auto /devices/platform/sdmmc2.0
#wmt usb
dev_mount udisk /storage/udisk auto /devices/pci0000:00/0000:00
#wmt localdisk
#dev_mount sdcard /sdcard auto /devices/virtual/block/loop0
## Example of a standard sdcard mount for the emulator / Dream
# Mounts the first usable partition of the specified device
#dev_mount sdcard /mnt/sdcard auto /devices/platform/goldfish_mmc.0 /devices/platform/msm_sdcc.2/mmc_host/mmc1
## Example of a dual card setup
# dev_mount left_sdcard /sdcard1 auto /devices/platform/goldfish_mmc.0 /devices/platform/msm_sdcc.2/mmc_host/mmc1
# dev_mount right_sdcard /sdcard2 auto /devices/platform/goldfish_mmc.1 /devices/platform/msm_sdcc.3/mmc_host/mmc1
## Example of specifying a specific partition for mounts
# dev_mount sdcard /sdcard 2 /devices/platform/goldfish_mmc.0 /devices/platform/msm_sdcc.2/mmc_host/mmc1
Sei in una sezione sbagliata per il tuo tab.
Prova a chiedere qui https://www.androidiani.com/forum/android-tips-tricks/
-
Su JB funziona benissimo, ma ora mi chiedo quanto effettivamente incida sulla durata a lungo termine della sd card rispetto alla memoria interna...
-
come posso fare mer mettere la sdcard0 con la interna
-
Ragazzi ottimo inizio direi una gran bella idea... Chissà se funziona anche su lollipop... Se è no.. Spero in futuro che si possa fare anche su lollipop.. In questo modo lollipop sarebbe perfetto e migliorerebbe anche la gestione della memoria... Senza preoccuparci di installarci app e riempire troppa memoria.. 😀
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Salve ragazzi, sono nuovo ma vi leggo da tantissimo... c'è ancora la possibilità di entrare in contatto con il creatore della guida contenuta della prima pagina? avrei delle domande...
non capisco il punto dove dice "La MOD deve essere installata da CWM/TWRP" potete illuminarmi?
-
Quote:
Eff91
Salve ragazzi, sono nuovo ma vi leggo da tantissimo... c'è ancora la possibilità di entrare in contatto con il creatore della guida contenuta della prima pagina? avrei delle domande...
non capisco il punto dove dice "La MOD deve essere installata da CWM/TWRP" potete illuminarmi?
Dice che può essere installato da 2 tipi di recovery : cwm o twrp .. ovviamente modificata.. Se hai la ROM stok e non hai mai fatto moding .. devi eseguire prima il root è poi installare una costum recovery..
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Ok perfetto adesso ci sono... Ok quindi sarebbe uno Step successivo rispetto a quello che voglio fare... Ho trovato una guida che spiega come ripartizionare la memoria interna dell'advance e quindi credo che prima mi concentrerò su quel punto.. Anche se per adesso purtroppo navigo ancora in alto mare :(
-
Sono un pò confuso.
Ma su Vanir by Gargaros 4.4.4, come posso invertire la memoria?
-
Quote:
Elektrosphere
Sono un pò confuso.
Ma su Vanir by Gargaros 4.4.4, come posso invertire la memoria?
Lo script è quello della 4.3.x che DOVREBBE andare anche sulle 4.4.4
Lo trovi al primo post in fondo, con tutte le indicazioni.
-
Volevo capire, ma devo proprio aggiungere completamente quelle stringhe pari pari, alla fine del file?
-
Quote:
Elektrosphere
Volevo capire, ma devo proprio aggiungere completamente quelle stringhe pari pari, alla fine del file?
Certo che no! Nessuno ti obbliga....
Anzi: se le istruzioni al primo post ti "confondono" (il copia incolla delle righe non mi pare sia un'operazione così difficile) è proprio il caso che lasci perdere ed usi il telefono come tutti noi qui in sezione, ossia senza questa mod.
[emoji6]
Devi farti un'altra domanda prima di smanettare il build.prop :
Sono in grado di gestire un bootloop? Magari anche con odin?
-
Ragazzi, vi vedo un pò aggressivi [emoji13]
Faccio domande proprio per evitare casini. Sono in grado di incollare del testo, mi chiedevo appunto se dovessi incollarlo così com'è o se dovessi verificare il file build.prop e modificare delle stringhe già esistenti. Dato che ho trovato una stringa simile ma non uguale, mi è venuto il dubbio.
So benissimo che non siete obbligati a rispondere, e so benissimo che la vostra è pura cortesia, e mi spiace se con questo argomento ho dato noie a qualcuno [emoji120]
-
Quote:
Elektrosphere
Ragazzi, vi vedo un pò aggressivi [emoji13]
Faccio domande proprio per evitare casini. Sono in grado di incollare del testo, mi chiedevo appunto se dovessi incollarlo così com'è o se dovessi verificare il file build.prop e modificare delle stringhe già esistenti. Dato che ho trovato una stringa simile ma non uguale, mi è venuto il dubbio.
So benissimo che non siete obbligati a rispondere, e so benissimo che la vostra è pura cortesia, e mi spiace se con questo argomento ho dato noie a qualcuno [emoji120]
L'aggressività che hai percepito, credimi, non è voluta.
Il problema principale è che di quelli rimasti che frequentano questa sezione credo nessuno abbia esperienza di questa mod.
Dato che anch'io non l'ho mai provata non ti posso dare alcuna conferma di funzionamento.
La guida comunque non lascia spazio a fantasie: quello che c'è scritto va fatto esattamente così. Come per tutte le guide!
Sono questo tipo di domande che spiazzano: "... ma devo fare proprio così ? "
Tu che risposte daresti ?
[emoji30] [emoji379]
Attendi magari interviene qualcuno che l'ha usata questa mod e ti può dare la conferma che cerchi.
[emoji6]
A presto!
-