Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FrancescoSadvance
ciao, è stata messa la guida di come applicare questa mod sulla cm 11?
Arriverà a breve, domani carico il kernel per l'inversione
-
io che ho la cyano by wolf devo mettere questa?
Versione stock JellyBean - JB-stock-storage_inverter.zip
-
Quote:
chelo71
io che ho la cyano by wolf devo mettere questa?
Versione stock JellyBean - JB-stock-storage_inverter.zip
No, è scritto precisamente che per Cyanogenmod e altre custom rom bisogna usare la versione apposita! Basta leggere il primo post! Adesso non ricordo se la cyano di wotf è una 11 ma in questo caso non è possibile utilizzare questa mod
-
Quote:
dell
la velocità dipende molto dalla classe della sd utilizzata, con una classe 10 teoricamente si dovrebbero ottenere addirittura miglioramenti della velocità (dato che in genere le sd interne sono classe 6, salvo rari casi di classe 4)
Questa non la sapevo. Ho appena scoperto di avere una classe 6 sia in che ext.
Quindi dici che se applico la mod ho la stessa velocità praticamente?
Quote:
Albertop97
No, è scritto precisamente che per Cyanogenmod e altre custom rom bisogna usare la versione apposita! Basta leggere il primo post! Adesso non ricordo se la cyano di wotf è una 11 ma in questo caso non è possibile utilizzare questa mod
Chiedo anche a te, visto che il Post è un po' vecchio e l'utente potrebbe averlo abbandonato. ;)
-
è uscita la guida per metterla su cm 11?
-
Dalla prossima versione, sulla nostra AOSP, nelle impostazioni avanzate sarà possibile invertire le memorie!
-
Quote:
Albertop97
Dalla prossima versione, sulla nostra AOSP, nelle impostazioni avanzate sarà possibile invertire le memorie!
Cioè, cosa è l'AOSP?
-
Quote:
FrancescoSadvance
Cioè, cosa è l'AOSP?
Qui troverai le risposte che cerchi... https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4221679 secondo post...
-
vorrei unire la memoria interna con quella esterna(micro sd ) come posso fare
-
Quote:
Albertop97
e quand'è che sarà possibile avere la rc2?