Visualizzazione stampabile
-
Kernel per V4.2
Salve a tutti ragazzi :) ho montato la rom PAC V23 con versione android 4.2 però adesso vorrei mettergli un kernel per sistemarmi il telefono una volta per tutte, ma quando provo a fleshare il cocore 6.8 con universal kernel mi dice che il telefono non è compatibile ..mi aiutate voi perfavore ?
P.S HO UN SAMSUNG GALAXY S ADVANCE I9070P
-
Quote:
Originariamente inviato da
Adrymax95
Salve a tutti ragazzi :) ho montato la rom PAC V23 con versione android 4.2 però adesso vorrei mettergli un kernel per sistemarmi il telefono una volta per tutte, ma quando provo a fleshare il cocore 6.8 con universal kernel mi dice che il telefono non è compatibile ..mi aiutate voi perfavore ?
1) che motivo hai di aprire una discussione come questa quando puoi tranquillamente e piu proficuamente chiedere nella discussione della rom??
2) la lettura è indispensabile e doverosa, sia per evitare post come questi...sia perchè sapresti che quel kernel su quella rom non c'entra niente...;)
-
Quote:
linux33it
1) che motivo hai di aprire una discussione come questa quando puoi tranquillamente e piu proficuamente chiedere nella discussione della rom??
2) la lettura è indispensabile e doverosa, sia per evitare post come questi...sia perchè sapresti che quel kernel su quella rom non c'entra niente...;)
Hai assolutamente ragione scusami ! ma ormai visto che siamo qui mi sapresti rispondere ? :/
P.S infatti io ti ho chiesto quale kernel monta sulla 4.2 ..non ho detto che voglio montare il cocore 6.8 ma che ho semplicemente provato quel kernel e non andava
-
Al momento non ci sono kernel ne per cm10 ne per cm10.1, devi tenerti quello che c'è.. il co-core è per firmware stock
-
Ti ringrazio per la risposta ti ho messo un thanks .. e ascolta rom basate su 4.2 c'è solo la pac 23? o c'è ne sono altre ?
-
Quote:
Adrymax95
Cosa, vuoi mettere un custom kernel su una Cyanogenmod? La Cyano ha un kernel apposito!
-
Quote:
Miky500
Cosa, vuoi mettere un custom kernel su una Cyanogenmod? La Cyano ha un kernel apposito!
Si ho fatto una ricerca e l'ho capito solo 1 ora fa ..e un altra rom basata su 4.2 c'è oltre la Pac 23>?
-
Quote:
Adrymax95
Si ho fatto una ricerca e l'ho capito solo 1 ora fa ..e un altra rom basata su 4.2 c'è oltre la Pac 23>?
Per ora si, bisogna solo aspettare un pò.. spero qualcuno faccia il porting della miui ;)