Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leoMetal
ho provato ad installare il primo file systemUI.apk rinominando quello vecchio ed inserendo quello nuovo ma ora il telefono rimane nella schermata di boot senza proseguire..
ho una rom stock samsung con root.
cosa posso fare? c'è un modo per montare il telefono via usb sul pc?
strano il primo che va in bootloop
appena sotto l'apk systemUI c'era un file odex systemUI lo hai rinominato o cancellato?
mi sa che ti tocca fare un hard reset da recovery
edit
in caso non vuoi ripristinare e se hai la recovery custom che si flasha assieme al kernel puoi flashare il pacchetto deodexed
-
non ho rinominato il file .odex (non c'era scritto nella guida, ti consiglio di scriverlo).
non è che con un adb explorer riesco a rinominare i files? me ne consigli uno funzionante?
-
Quote:
leoMetal
non ho rinominato il file .odex (non c'era scritto nella guida, ti consiglio di scriverlo).
non è che con un adb explorer riesco a rinominare i files? me ne consigli uno funzionante?
Non so come usare adb in questa situazione :(
-
mi è venuta un idea!
e se flashassi un pacchetto con un systemUI.apk funzionante?
per esempio quello con il centro notifiche trasparente (postato nella tua guida)
-
Quote:
leoMetal
mi è venuta un idea!
e se flashassi un pacchetto con un systemUI.apk funzionante?
per esempio quello con il centro notifiche trasparente (postato nella tua guida)
Non hai detto che hai la recovery stock?
-
si ma i pacchetti si posso flashare giusto? facendo apply update from external storage, credo.
dimmi se risolverebbe flashare il secondo pacchetto della tua guida, perchè nella memoria interna ho alcuni dati importanti, grazie molte dell'aiuto
-
Quote:
leoMetal
si ma i pacchetti si posso flashare giusto? facendo apply update from external storage, credo.
dimmi se risolverebbe flashare il secondo pacchetto della tua guida, perchè nella memoria interna ho alcuni dati importanti, grazie molte dell'aiuto
No, caso mai prova a flashare questo pacchetto https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=315346 se riesci con questo risolvi, ma penso che con la recovery stock non va, mi sembra di ricordare che un hard reset da recovery stock perdi le applicazioni che hai installato tu compreso i dati e l'account, quello che hai nell'sd rimane foto o altro.
-
perdo tutto se flasho il pacchetto che mi hai dato tu?
-
Quote:
leoMetal
perdo tutto se flasho il pacchetto che mi hai dato tu?
Se parli per il pacchetto Deodexed no, anzi se avevi tolto alcune app tipo chaton e altre, te li rimette.
-
Quote:
startrek
No, caso mai prova a flashare questo pacchetto
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=315346 se riesci con questo risolvi, ma penso che con la recovery stock non va, mi sembra di ricordare che un hard reset da recovery stock perdi le applicazioni che hai installato tu compreso i dati e l'account, quello che hai nell'sd rimane foto o altro.
Forse se il pacchetto deodex non va con la recovery stock si potrebbe provare con una recovery CWM temporanea
Magari va
Confermo che con un Wipe Data da recovery stock non perdi i dati della SD interna a meno che non la formatti (quella esterna per sicurezza toglila).
Però potrebbe non funzionare perchè il file SystemUI è nella partizione System, non in Data.