Visualizzazione stampabile
-
CWM temporanea is the way...
Così flashi anche il pacchetto systemui.apk.
Comunque, info ler tutti (magari anche già conosciuta): la recovery stock non è in grado di leggere pacchetti se non sono stati firmati e quindi vi darà il classico errore E: signature verification failed. A un mio amico successe quando tentava di flashare il file root.zip
Gliene ho scaricato un'altroce funzionava, evidentemente era corrotto ;)
Gli unici file che può leggere sono quelli del root e della cwm temporanea, che sono firmati!
-
Quote:
Originariamente inviato da
remo0073
Ciao Startrek
ho notato che in XDA ci sono più versioni della SystemUI.apk (almeno 4) che tu citi.
Quella che hai scelto tu è la migliore o è ancora differente?
Mi consigli di provarle comunque tutte o se già l'hai fatto tu sai in cosa differiscono?
(se me lo puoi descrivere brevemente altrimenti le provo e decido)
Degli 11 toggle, quali sono quelli aggiuntivi?
A me piacerebbe averne una che ha in aggiunta la modalità aereo, ma senza strafare.
Per esempio su XDA ne ho trovata una con 23 toggle, ma per me sono veramente troppi e sinceramente non necessari, infatti l'ho dis-istallata.
La cosa buona in questo caso è che è sufficiente sostituire l'apk e quindi non dovrebbero presentarsi eventuali problemi collaterali e impensabili che a volte si hanno flashando degli zip.
La mod con i 23 toogle sono a scelta ;) io la uso ed è meglio della notification bar stock ;)
-
Quote:
Fabiox08
La mod con i 23 toogle sono a scelta ;) io la uso ed è meglio della notification bar stock ;)
Io ho provato questa (la versione "trasparente")
[MOD + GUIDE] Wanam 23 Toggles for S Advance - xda-developers
del "nostro" Toni5830.
Però mi dava problemi di crash continui e l'ho disinstallata dopo un quarto d'ora.
Non ho avuto tempo di "studiarmela" perché crashava ogni tre minuti.
Mi trovo bene con questa di Startrek, in particolare il secondo tipo (SystemUI_new_modi) per i motivi che ho scritto nel post #14
-
Quote:
leoMetal
perdo tutto se flasho il pacchetto che mi hai dato tu?
Mi è venuta un'altra idea
Potresti riflashiare con Odin il tuo firmware senza fare però i Wipe, ma usando il file .pit
E' accaduto a molti utenti che in questo modo si siano ritrovati "tutto" sul cell, compreso anche l'account gmail
L'importante è non fare i wipe.
Non so' se il cell potrebbe risentirne in termini di fluidità, lag vari ....
Però come ultimo tentativo potresti provare
EDIT
Come conferma leggiti la discussione da questo post in poi:
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post4713569
-
ragazzi ho provato gia ieri sera con la recovery temporanea perchè ho provato a flashare atom file browser (un file browser funzionante da recovery).
sono riuscito ad eliminare SystemUI.APK (quello non funzionante) ed a rinominare quello .bkp in SystemUI.apk...
ma il sistema non parte comunque o.o allora sto scaricando la cynogen mod 10.1 e la installo
EDIT:
grazie ragazzi mi sono aggiustato installando la cynogen mod 10.1 :D
-
Quote:
leoMetal
ragazzi ho provato gia ieri sera con la recovery temporanea perchè ho provato a flashare atom file browser (un file browser funzionante da recovery).
sono riuscito ad eliminare SystemUI.APK (quello non funzionante) ed a rinominare quello .bkp in SystemUI.apk...
ma il sistema non parte comunque o.o allora sto scaricando la cynogen mod 10.1 e la installo
EDIT:
grazie ragazzi mi sono aggiustato installando la cynogen mod 10.1 :D
Meglio così :)
-