Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danny210497
Io finalmente ho win 7 su PC ed ora appena sono a casa(ora sono a lavoro con papa) cambio u file TEE come nella guida scambiandoli con quelli della Pac-Man. Devo cambiare solo quelli della game edition o anche quelli della paranoid?
Solo quelli della ge
-
Quote:
rafd97
Solo quelli della ge
OK grazie bro, mr.xD97 metti il link per quello senza la p con i file tee che io ho provato ma mi è andato in bootloop :(
-
Quote:
danny210497
OK grazie bro, mr.xD97 metti il link per quello senza la p con i file tee che io ho provato ma mi è andato in bootloop :(
Scusa, ma tu hai il modello senza P, perché devi cambiare i file?
-
Quote:
Miky500
Scusa, ma tu hai il modello senza P, perché devi cambiare i file?
Perché nella ge ci sono i file tee del 9070p
-
Quote:
rafd97
Perché nella ge ci sono i file tee del 9070p
No, leggi "i9070" senza P, quando lo avevo installato funzionava tutto
-
Quote:
Miky500
No, leggi "i9070" senza P, quando lo avevo installato funzionava tutto
Io invece quando l'ho installata andava tutto tranne i ril (solo nella ge). Dopo ho modificato i file TEE ( aiutato da hristyanP) e funziona tutto
-
Quote:
rafd97
Io invece quando l'ho installata andava tutto tranne i ril (solo nella ge). Dopo ho modificato i file TEE ( aiutato da hristyanP) e funziona tutto
Bho... A me andava bene tutto
-
OK,caso mi provo senza cambiare niente ma dubito che funzioni
-
Quote:
danny210497
OK,caso mi provo senza cambiare niente ma dubito che funzioni
Ho fatto anche degli screenshot per dimostrare che a me non funzionano i ril con la ge normale senza modificare i tee
-
ma tu hai semplicemente stratto il contenuto della archivio, cambiato i file tee e compresso le due cartelle in formato .zip giusto? io ho fatto così e a me non funzionava
-
Ho estratto l'archivio, ho preso i file TEE della PAC , li ho sostituito con quelli sbagliati e ho compresso le cartelle meta-inf e system in .zip . poi sono entrato in recovery e ho flashato la ge sulla pa normale e va tutto bene
-
OK si è avviata... prima si doveva far partire la paranoid e successivamente entrare in recoveri e flashare la GE. Qualcuno sa come disabilitare gli effetti?
-
Quote:
danny210497
OK si è avviata... prima si doveva far partire la paranoid e successivamente entrare in recoveri e flashare la GE. Qualcuno sa come disabilitare gli effetti?
Quali effetti?
-
-
Lo si puo installare su GT-I9070P con firmware xxlpe ? O per forza quello tedesco ?
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
-
Quote:
SamGalaxyScl
Lo si puo installare su GT-I9070P con firmware xxlpe ? O per forza quello tedesco ?
Inviato dal mio GT-I9070P usando
Androidiani App
Quello consigliato è il tedesco
-
Cosa succederebbe se lo installassi lo stesso ? Quali bug mi ritroverei ?
-
Quote:
SamGalaxyScl
Cosa succederebbe se lo installassi lo stesso ? Quali bug mi ritroverei ?
Inviato dal mio GT-I9070P usando
Androidiani App
Io lo ho sull'italiano e i bug sono sempre quelli
-
Non da problemi su nfc ?
-
Scusate la mia ignoranza, ma a cosa serve installare il file GE?
-
Quote:
ledevale
Scusate la mia ignoranza, ma a cosa serve installare il file GE?
il file GE (Gamer Edition) è un file che devi flashare dopo la paranoid che ti permette di giocare sul tuo dispositivo con giochi pesanti.
-
Trovato bug presente anche nella cyano 10 che quando ti chiamano e rispondi il telefono si blocca non senti niente e devi terminare la chiamata
-
Prima di un brick.. Questa rom è compatibile con la versione P ?
-
Si,lo sviluppatore ha quello con la p
-
Perfetto, ultima cosa.. Posso estrarre la cartella degli sms dalla cartella system e sostituirlo con quella della mod ? :) se si potete specificarmelo il percorso da fare :)
-
Nel momento che provo a installare, mi dice failed perché?
-
Scusate i doppi messaggi ma con la vostra app non riesco a modificare la prima risposta.. Ho installato tutto e mi piace moltissimo, volevo chiedervi, come si fa a togliere il feed della vibrazione quando:
-quando abbasso la barra notifiche
-quando sono in chiamata e l illuminazione si torglie quando appoggio il telefono all orecchio
-quando metto il blocca schermo
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
SamGalaxyScl
Scusate i doppi messaggi ma con la vostra app non riesco a modificare la prima risposta.. Ho installato tutto e mi piace moltissimo, volevo chiedervi, come si fa a togliere il feed della vibrazione quando:
-quando abbasso la barra notifiche
-quando sono in chiamata e l illuminazione si torglie quando appoggio il telefono all orecchio
-quando metto il blocca schermo
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Ti conviene eliminare i doppi post dal PC o i moderatori si arrabbiano
,per la vibrazione non si sa,o meglio io non lo so se c'è un modo.anche io la odio ma ne ho dovuto fare una ragione :)
-
Lo faro appena ho un pc sotto mano :) ma game edition nell istallazione in recoveri si era bloccato ma lo avevo lasciato stare, quante applicazioni aggiunge nell avvio ? a me ne inizializza "se si scrive cosi" solo 3. Possibile ? Perche sto riscontrando problemi quando vado nelle pagine e vado sotto non è fluido etc come se fosse scattoso.. Di bug ho trovato nella musica che ogni tanto apollo si interrompe da solo..
-
Prova a fare un wipe chance, che vada lenta mi sembra strano,perché come ti ho detto il creatore della ROM ha quello con la p e gli gira fluido
-
Se provo a rifare tutto ? Nel senso faccio:
Wipe data
Wipe cache/factory
Install rom
Install gabbs
Instal game edition
Wipe data
Wipe cache
puo andare ?
-
Quote:
SamGalaxyScl
Se provo a rifare tutto ? Nel senso faccio:
Wipe data
Wipe cache/factory
Install rom
Install gabbs
Instal game edition
Wipe data
Wipe cache
puo andare ?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Prova a non fare gli ultimi 2 wipe
-
Si gli ultimi due a fine installazione tolgono gli script,casomai falli prima ma non dopo,al massimo solo chance. Comunque ho visto un bel battery drain,la batteria mi dura tre ore con schermo acceso invece prima dalle 4 alle 5,ma non importa tanto è estate e lo uso poco :)
-
Ragazzi gli ho messo questa rom ad un amico.. Però non gli piace e vorrebbe tornare o GB o JB.. Questa rom però non trovo archivio di massa, la rom Stock JB ce l ho dentro all SD per evitare di scaricarlo in continuazione.. come posso fare per l archivio di massa ?.. Lui lo ha installato come ne con un Fw italiano ma lo voglio ripristinare con il tedesco, come posso procedere ?
-
Quote:
SamGalaxyScl
Ragazzi gli ho messo questa rom ad un amico.. Però non gli piace e vorrebbe tornare o GB o JB.. Questa rom però non trovo archivio di massa, la rom Stock JB ce l ho dentro all SD per evitare di scaricarlo in continuazione.. come posso fare per l archivio di massa ?.. Lui lo ha installato come ne con un Fw italiano ma lo voglio ripristinare con il tedesco, come posso procedere ?
O.o questa rom funziona alla grande su I9070 e I9070P ;) forse e un tuo errore ;)
-
Quote:
HristiyanP
O.o questa rom funziona alla grande su I9070 e I9070P ;) forse e un tuo errore ;)
Non so perchè dovrei contraddire ma:
_Il telefono si riavvia tipo 1volta ogni due giorni.
_la musica non puoi cambiare brano dalla tendina notifiche perche si blocca e si chiude
_non è possibile fare da wifi
_la fotocamera ogni tanto si capovolge o mette un effetto fisso
Altri bug che non nomino perche sono gia stati segnalati
Non so dimmi dove ho svagliato nell installazione... :)
-
Quote:
SamGalaxyScl
_la musica non puoi cambiare brano dalla tendina notifiche perche si blocca e si chiude
a me è andata benissimo. l'ho tenuta per quasi un mese e non ha mai fatto quello che hai detto tu.
-
Quote:
SamGalaxyScl
:D strano perche piu delle persone si trovano alla grande con questa ROM ;)
-
Quote:
rafd97
a me è andata benissimo. l'ho tenuta per quasi un mese e non ha mai fatto quello che hai detto tu.
come era nel settore gaming?
-
Quote:
HristiyanP
come era nel settore gaming?
La migliore ROM in quel settore :D
è uscita la beta 2 della pa game edition