Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Miky500
Mi fai capire come hai fatto a metterla, io anche se la metto e cancello quella della Samsung rimane il boot anche come bootanimation e poi esce la schermata si sblocco.
Non devi cancellare quella della samsung, devi prendere il file Bootanimation. zip che ho messo io dentro il .rar che scarichi e copiarlo dentro system/media non sovrascrive nessun file, e riavvii.
Il video postato su youtube è mio.
-
Quote:
startrek
Non devi cancellare quella della samsung, devi prendere il file Bootanimation. zip che ho messo io dentro il .rar che scarichi e copiarlo dentro system/media non sovrascrive nessun file, e riavvii.
Il video postato su youtube è mio.
Te lo ripeto, la bootanimation della Samsung ha un'estensione diversa da quella stock di Android o Cyanogenmod
-
Quote:
Miky500
Te lo ripeto, la bootanimation della Samsung ha un'estensione diversa da quella stock di Android o Cyanogenmod
Io sono con la stock J.B. ed ho il pacchetto delle app deodexed flashato da recovery.
La Bootanimation in questione dovrebbe o non dovrebbe funzionare?
-
Quote:
startrek
Io sono con la stock J.B. ed ho il pacchetto delle app deodexed flashato da recovery.
La Bootanimation in questione dovrebbe o non dovrebbe funzionare?
No... Non funziorebbe.
-
Quote:
Miky500
No... Non funziorebbe.
A me funziona benissimo.
Tanto che sono andato a cercare il file audio di google l'ho preso da un'altra Bootanimation dell' xperia,
L'ho convertito in .ogg e così era completa, e volevo rendere partecipe anche gli utenti di questo forum, visto che si importano poche mod qui.
-
Quindi sulla deodexed funziona?
-
Quote:
Sammy854
Quindi sulla deodexed funziona?
Si, io ho la stock con il pacchetto di app deodexed.
-
Quote:
Miky500
Mi fai capire come hai fatto a metterla, io anche se la metto e cancello quella della Samsung rimane il boot anche come bootanimation e poi esce la schermata si sblocco.
No. Hai bisogno di una ROM personalizzata, la Samsung ha messo una estensione diversa per la bootanimation che invece di essere zip é un quemo, non ricordo, in sintesi no, non si può
Giustissimo, ma se si ha il kernel CoCore, questo leggerà il file bootanimation.zip e non il file qmg default di samsung ;)
-
Quote:
Albertop97
Giustissimo, ma se si ha il kernel CoCore, questo leggerà il file bootanimation.zip e non il file qmg default di samsung ;)
A me non funziona comunque
-
Quote:
Miky500
A me non funziona comunque
A me funzionava perfettamente, forse bisogna dare qualche comando, basta guardare su xda
EDIT: ecco cosa c'è scritto:
Quote:
Put bootanimation.zip in /system/media/.
Recommend you changing the permission to 0666.
If there is no bootanimation.zip,kernel will show you Samsung's.