Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pippofola
Funziona su JB 4.1.2+root +CoCore-E 6.8+HarshJelly 3.2?
Da quello che ho letto nei post precedenti, il funzionamento dovrebbe essere legato al Kernel che va a leggere il file bootanimation.zip
Quello Samsung stock è un file .qmg e nel caso della ROM stock all'avvio il kernel CoCore in automatico "preferisce" il file .zip al file .qmg .
Prova con la tua ROM, penso che non dovrebbe dare problemi
Eventualmente se hai già un file bootanimation.zip conservalo per poter ritornare indietro se dovessi cambiare idea.
Poi magari facci sapere se funziona.:)
-
Quote:
remo0073
Da quello che ho letto nei post precedenti, il funzionamento dovrebbe essere legato al Kernel che va a leggere il file bootanimation.zip
Quello Samsung stock è un file .qmg e nel caso della ROM stock all'avvio il kernel CoCore in automatico "preferisce" il file .zip al file .qmg .
Prova con la tua ROM, penso che non dovrebbe dare problemi
Eventualmente se hai già un file bootanimation.zip conservalo per poter ritornare indietro se dovessi cambiare idea.
Poi magari facci sapere se funziona.:)
Confermo tutto ;)
-
Ragazzi funziona su cm10.1?
-
Quote:
anch
Prova e ci fai sapere.
-
Quote:
anch
Certo, prima però fatti un backup di quello stock se ti piace :)
-
raga ma io la cartella system non la trovo
-
Quote:
Paolo111
raga ma io la cartella system non la trovo
Hai, il root sullo smartphone?
-
si,lo appena reinstallato ma niente
-
Quote:
Paolo111
si,lo appena reinstallato ma niente
Non so il file mamager che usi,non vedi nessuna scheda o cartella che si chiama root?
-
-
Quote:
Paolo111
no niente...........
Hai jelly bean? se si hai seguito la guida qui sul forum per il root?l'icona di supersu c'è sulle applicazioni?
quale file manager usi?
-
Quote:
startrek
Hai jelly bean? se si hai seguito la guida qui sul forum per il root?l'icona di supersu c'è sulle applicazioni?
quale file manager usi?
ok ho seguito la guida e ce lo fatta, solo che solo l'audio mi si è sostituito il bootanimation è rimasto quella dalla harsh
-
update
Per chi gli piace anche lo spegnimento google edition ho fatto un file .qmg
download
shutdown animation google
https://www.dropbox.com/s/qf4izg7co3...n%20google.rar
istruzioni:
andate al file da sostituire che si chiama "shutdown.qmg" che si trova in questo percorso:
root/system/media/video/shutdown/ rinominatelo shutdown.qmg.bkp (così lo conservate nella stessa cartella per quando volete tornare a quello stock)
andate al file che avete scaricato ed estratto copiatelo al medesimo percorso e date i giusti permessi che sono rw-r--r--
fatto
per il file audio andate root/system/media/audio/ui/PowerOff.ogg
rinominatelo PowerOff.ogg.bkp (così lo conservate nella stessa cartella per quando volete tornare a quello stock)
andate al file che avete scaricato ed estratto copiatelo al medesimo percorso e date i giusti permessi che sono rw-r--r--
aggiunto al primo post
-
Quote:
startrek
update
download
istruzioni:
andate al file da sostituire che si chiama "shutdown.qmg" che si trova in questo percorso:
root/system/media/video/shutdown/ rinominatelo shutdown.qmg.bkp (così lo conservate nella stessa cartella per quando volete tornare a quello stock)
fatto
rinominatelo PowerOff.ogg.bkp (così lo conservate nella stessa cartella per quando volete tornare a quello stock)
aggiunto al primo post
Grande Startrek
Stasera non ho tempo, ma domani mattina lo provo e ti faccio sapere come va
EDIT
provata, funziona
mi piace, la tengo
Grazie ancora
-
Quote:
startrek
update
download
istruzioni:
fatto
aggiunto al primo post
Che drago che sei, immenso, i love you :):thumbup:
-
Quote:
remo0073
Grande Startrek
Stasera non ho tempo, ma domani mattina lo provo e ti faccio sapere come va
EDIT
provata, funziona
mi piace, la tengo
Grazie ancora
Quote:
gmax91
Che drago che sei, immenso, i love you :):thumbup:
Grazie...grazie... grazie...:D
-
Adesso vedo se mi riesce il tutto e poi casomai gongolo ;-)
Inviato dal mio Samsung Galaxy S Advance v4.1.2 Kernel CoCore8.2 usando Androidiani App
-
Ho un problema, non riesco a copiare il file bootanimation, e non riesco neanche a modificare i permessi sulla cartella
Inviato dal mio Samsung Galaxy S Advance v4.1.2 Kernel CoCore8.2 usando Androidiani App
-
Quote:
Cyberdog78
Ho un problema, non riesco a copiare il file bootanimation, e non riesco neanche a modificare i permessi sulla cartella
Inviato dal mio Samsung Galaxy S Advance v4.1.2 Kernel CoCore8.2 usando
Androidiani App
Prova con root Explorer
-
Riuscito con root browser grazie grazie grazie
-
Ciao e complimenti bello l'avvio del telefono con google
ho visto il video su youtube mi piacerebbe avere l'androide che si mangia la mela come si fa?
grazie
-
1 allegato(i)
Quote:
drakarius
Ciao e complimenti bello l'avvio del telefono con google
ho visto il video su youtube mi piacerebbe avere l'androide che si mangia la mela come si fa?
grazie
È un wallpaper ovvero questo (vedi allegato)
-
Ho provato ad installarla sulla CM 11 Ibrida e non va ... o parte una bootanimation con scritto Android (in grigio) oppure salta la bootanimation e va direttamente al codice PIN della scheda...
-
Quote:
night87
Ho provato ad installarla sulla CM 11 Ibrida e non va ... o parte una bootanimation con scritto Android (in grigio) oppure salta la bootanimation e va direttamente al codice PIN della scheda...
Perché non leggete a fondo le guide?? È solo per stock 4.1.2 con CoCore!
-
Io l'avevo installata sulla CM 10.2 e funzionava benissimo. Ora la proverò sulla 11 di Maclaw.
Al_USU featuring Galaxy TAB 7 Plus & Androidiani App
-
-
È possibile portare su Gnexus animazione e suono di chiusura? Ho la cm11
-
Quote:
antoniojr86
È possibile portare su Gnexus animazione e suono di chiusura? Ho la cm11
Se hai la cyano 11 I suoni sono gli stessi...
-
Forse non mi sono spiegato bene, intendevo dire se si potesse mettere l'animazione di chiusura prima dello spegnimento del dispositivo
-
Quote:
antoniojr86
Forse non mi sono spiegato bene, intendevo dire se si potesse mettere l'animazione di chiusura prima dello spegnimento del dispositivo
Ah, ok. Basta che copi il bootanimation.zip da una delle rom gpe per moto g e la metti nella tua rom. La risoluzione dovrebbe essere xhdpi...
-
Ottima guida, grazie. Funziona tutto su stock XXLQG, odex, CoCore 8.2 TWRP.
-
Quote:
TwoMinds
Ottima guida, grazie. Funziona tutto su stock XXLQG, odex, CoCore 8.2 TWRP.
... :thumbup:...
-
Il link non funziona e nemmeno quello sul thread originale su xda
-
Quote:
alessio89g
:( ho superato la banda di download disponobile, sto cercando di mettere a posto.:)
-
Posso consigliarti OneDrive o Google Drive o Mega… sono tante le alternative ;-)
-
Quote:
alessio89g
Posso consigliarti OneDrive o Google Drive o Mega… sono tante le alternative ;-)
Finché non ho messo in condivisione dei firmware non avevo problemi. :(
Devo rimediare.
-
Quote:
alessio89g
Link ripristinati ;)