Visualizzazione stampabile
-
buongiorno,ho seguito la guida ed ho installato la bootanimation,ma in fase di spegnimento e' normale che rimane la scritta samsung e poi si spenge? la google edition funziona solo all'accensione e non anche allo spegnimento giusto? ciao e grazie per la guida
aggiungo anche che in fase di accensione con questa boot si passa a 31 secondi in accensione rispetto ai 37 con stock samsung :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
gmax91
buongiorno,ho seguito la guida ed ho installato la bootanimation,ma in fase di spegnimento e' normale che rimane la scritta samsung e poi si spenge? la google edition funziona solo all'accensione e non anche allo spegnimento giusto? ciao e grazie per la guida
aggiungo anche che in fase di accensione con questa boot si passa a 31 secondi in accensione rispetto ai 37 con stock samsung :)
si quello di spegnimento č un'altro.
-
Come faccio a dare i permessi rw-rw-rw???
perche l' audio non funziona...
-
1 allegato(i)
Quote:
Corti88
Come faccio a dare i permessi rw-rw-rw???
perche l' audio non funziona...
con rootexplorer tieni premuto il file .ogg che hai messo dentro la cartella UI viene fuori una finestra autorizzazioni Allegato 80850
togli le spunte come vedi dallo screenshot.
-
Quote:
startrek
con rootexplorer tieni premuto il file .ogg che hai messo dentro la cartella UI viene fuori una finestra autorizzazioni
Allegato 80850
no mi spiace, ma se tengo premuto il file .ogg che ho messo io, si apre la tendina con "apri con..", "Cancella", "Rinomina", "Copia", "Sposta" ecc..
-
Dove si puņ trovare anche la shutdown animation sempre google?
-
Quote:
startrek
con rootexplorer tieni premuto il file .ogg che hai messo dentro la cartella UI viene fuori una finestra autorizzazioni
Allegato 80850
ho risolto... ma il problema e nello .zip che hai messo a scaricare...
nella cartella del file audio .ogg il file e chiamato Poweron invece che PowerOn ...
ho risolto semplicemente rinominando il file mettendo maiuscola la O della parola On...
meglio correggere il file dall' archivio stesso...
-
Quote:
Corti88
ho risolto... ma il problema e nello .zip che hai messo a scaricare...
nella cartella del file audio .ogg il file e chiamato Poweron invece che PowerOn ...
ho risolto semplicemente rinominando il file mettendo maiuscola la O della parola On...
meglio correggere il file dall' archivio stesso...
Si vero adesso ricordo la O maiuscola,:o ho sbagliato a scrivere.:p
eliminato corretto e ripristinato il link https://www.dropbox.com/s/50v3kuq8c9...n%20Google.rar
-
Dopo aver visto il video su You Tube anche io ho messo la bootanimation di Google
Veramente bella
Lancio una provocazione a Startrek;)rotflrotfl
Qualcosa di simile anche per lo spegnimento non si riesce a trovare?
Io ho provato a cercare in XDA ma senza risultati
EDIT
Allo spegnimento nonostante ci sia il logo Samsung la musica mi sembra cambiata
E' una mia impressione o vi torna anche voi?
-
Funziona su JB 4.1.2+root +CoCore-E 6.8+HarshJelly 3.2?