Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Albertop97
Visto che ho cercato molto, ma non ho trovato quasi niente, ne approfitto qui per chiedere se qualcuno sà chi compila aosp per altri telefoni, magari simili all'advance, mi/ci sarebbe molto d'aiuto per questo progetto :)
allora io posso dire che per l s3 mini c e Maclaw e Marcin hanno fatto cm9-cm10.1 per il galaxy ace in 3 mesi completa stebile e fluida
e lavorano anche per l s3 mini sono dei ottimi sviluppatori pero sono bannati dal sito xda per alcuni litigi con gli altri dev
se volete contattare andate al loro sito MaclawStudio - New Android experience! e mandate un pm (non risponderanno mai il giorno stesso)
-
Quote:
Woft
allora io posso dire che per l s3 mini c e Maclaw e Marcin hanno fatto cm9-cm10.1 per il galaxy ace in 3 mesi completa stebile e fluida
e lavorano anche per l s3 mini sono dei ottimi sviluppatori pero sono bannati dal sito xda per alcuni litigi con gli altri dev
se volete contattare andate al loro sito
MaclawStudio - New Android experience! e mandate un pm (non risponderanno mai il giorno stesso)
Vogliamo parlare di gente cone codeworkx o cdesai che te la fanno stabile in 2 giorni?
E non sono stati bannati per litigi ma perché non volevano rendere open source i loro device tree che sarebbe lo stesso motivo per cui in xda non piace la Xiaomi (la ditta creatrice della famosa interfaccia miui)
-
Quote:
Woft
se volete contattare andate al loro sito
MaclawStudio - New Android experience! e mandate un pm (non risponderanno mai il giorno stesso)
Li conosco bene ma sapevo che molti avrebbero frainteso la mia richiesta, io non cercavo collaborazione, mi serviva solo per vedere com'erano fatti i sorgenti (su github o altrove) del kernel e della aosp in generale
-
Quote:
KINGbabasula
Vogliamo parlare di gente cone codeworkx o cdesai che te la fanno stabile in 2 giorni?