Siamo diventati camomille? xD
Comunque stiamo lo stesso (albe fixando, io testando) lavorando ancora alla 4.3 e iniziando a gestire gli inizi della 4.4Siamo alla alpha 5 della 4.3 ma ancora ci sono davvero problemi rompi nacchere ._.
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Posso dare un consiglio (o fare una richiesta)? Preciso che non ne capisco niente di compilazione ROM ecc. Che sia la versione 4.3 o 4.4 è possibile integrarvi direttamente, e già settato e funzionante, 4cyl turbo engine o crossbreeder? In modo da avere una ROM super dove grazie a 4cyl si avrà maggiore durata batteria, migliore qualità foto e touchscreen migliore.
Vi ripeto, parlo da ignorante, ho scoperto da poco 4cyl ma ho paura ad installarlo. Ma se compreso in una ROM e già correttamente settato...sarebbe l'apoteosi.
Grazie
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Grandi.![]()
Esiste già una guida su 4cyl in questa sezione (tra l'altro, l'hanno abbandonato e sono passati a Operation Killjoy che è la stessa cosa ma con piú developer a supporto). Io l'ho usato per diverso tempo su cm 10.1 ma non ho avuto la sensazione che facesse miracoli.
Comunque, nelle rom come la aosp, la cyano e la paranoid questi pacchetti non vengono inclusi e non lo aggiungeremo neanche noi![]()
Come prosegue la ROM 4.4?
Non è ancora detto che abbandoniamo il 4.3 (anche se penso di sì). Lo stile del nexus 5 è esattamente aosp e per il launcher spero di riuscire in qualche modo di far andare quello di KitKat visto che serve necessariamente Google Search per avviarlo. Durante i test quindi penso di usare il launcher di JellyBean e per le build "pubbliche" quello di KitKat (occhio che bisognerà installare le gapps (Google Search dovrebbe essere incluso) subito dopo aver installato la rom o si va in bootloop).
Non scrivere "grazie", se ti ho aiutato clicca su Thanks, non costa niente! ;-)