Visualizzazione stampabile
-
Ciao anche ho qualche dubbio sulla scelta della rom. Conviene mettere una custom oppure lasciare la stock e cambiare il kernel? Oppure conviene mettere una tra light e harsh o aspettare che vengano risolti i bug della cm10.1?
-
Quote:
Originariamente inviato da
kalinifta89
Ciao anche ho qualche dubbio sulla scelta della rom. Conviene mettere una custom oppure lasciare la stock e cambiare il kernel? Oppure conviene mettere una tra light e harsh o aspettare che vengano risolti i bug della cm10.1?
Se opti per una rom a base stock ti consiglio l'aggiornamento ufficiale ITV con i giusti accorgimenti. Se vuoi qualcosa di più prestante attendi la versione stabile della cm 10.1. Questo ti consiglio in base alle mie esperienze.
-
Ragazzi io ho installato la JellyMod 4.0 e posso dirvi che per ora sembra funzionare bene.
L'unica cosa che non mi piace e la barra di stato,appena posso vi posto uno screen!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
mariokoa
Ragazzi io ho installato la JellyMod 4.0 e posso dirvi che per ora sembra funzionare bene.
L'unica cosa che non mi piace e la barra di stato,appena posso vi posto uno screen!
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
1° consiglio: toglila immediatamente e mettine un'altra (HarshJelly?)
2°: scaricane una da xda e flashala da recovery (se è uno zip flashabile, se no metti i file in /system)
-
Quote:
Originariamente inviato da Sammy854
Quote:
Originariamente inviato da mariokoa
Androidiani App
2°: scaricane una da xda e flashala da recovery (se è uno zip flashabile, se no metti i file in /system)
Ora ho la harshjelly ahahah
-
Quote:
Originariamente inviato da Sammy854
Quote:
Originariamente inviato da mariokoa
Androidiani App
Però quando si accende non mi piace la scritta che esce "Harshjelly ROM" si può mettere quella di samsung?
-
Scaricati rom toolbox e cambiati l'animazione del bootloader, ne hanno parecchie carine, oppure ne trovi migliaia in rete ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da Shadow80
Scaricati rom toolbox e cambiati l'animazione del bootloader, ne hanno parecchie carine, oppure ne trovi migliaia in rete ;-)
Androidiani App
Io sapevo che dovevo flashare dalla recovery un file.zip
-
Ma intendi la schermata appeno lo accendi, con la scritta: Samsung gt-i9070
Oppure il logo animato Samsung?
-
Quote:
Originariamente inviato da Shadow80
Ma intendi la schermata appeno lo accendi, con la scritta: Samsung gt-i9070