Visualizzazione stampabile
-
Backup Giochi e App
Ciao ragazzi volevo farvi questa domanda, sto cambiando spesso le rom e ormai sto acquistando pacchetti per i giochi che molto spesso non hanno server che se nel caso voglia di disinstallarlo e dopo che ho rimesso la rom voglio riinstallarlo mi fa ricominciare da capo. Per riaverli e non sprecare soldi veri per i pacchetti giochi, Titanium Backup o direttamente da recovery e possibile riavere proprio tutto ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
SamGalaxyScl
Ciao ragazzi volevo farvi questa domanda, sto cambiando spesso le rom e ormai sto acquistando pacchetti per i giochi che molto spesso non hanno server che se nel caso voglia di disinstallarlo e dopo che ho rimesso la rom voglio riinstallarlo mi fa ricominciare da capo. Per riaverli e non sprecare soldi veri per i pacchetti giochi, Titanium Backup o direttamente da recovery e possibile riavere proprio tutto ?
hai aperto ben quattro discussioni con lo stesso titolo.. ma questo forse è colpa di qualche malfunzionamento del forum
quello che invece è tua resposabilita' è che lo hai fatto sia nella sezione principale che qui E questo non si fa'
dal momento che parli di rom la sezione piu adatta è questa quindi cancello le altre dicussioni aperte lasciando solo questa
in futuro ti chiedo cortesemente di fare piu attenzione ;)
grazie
-
Non è parli di rom ! parlo proprio di backup dati dei giochi etc
scusami veramente se ho fatto questo pasticcio :/
-
Quote:
Originariamente inviato da
SamGalaxyScl
Non è parli di rom ! parlo proprio di backup dati dei giochi etc
scusami veramente se ho fatto questo pasticcio :/
tutto chiarito.....non preoccuparti
quello che voglio dire è che cambiando spesso rom l'approccio al tuo problema è diverso da quello di un utente con il terminale originale o quasi....
ecco perche' dico che questa è la sezione piu' appropriata , perchè piu facilmente potrai trovare le risposte che cerci