Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tommi77
Certo che esiste si chiama "tinted status bar" lo trovi tra i download di xposed..;)
Grazie quella già la consco, ma mi piacerebbe una che abbia proprio questo effetto! :D
-
Quote:
CrixFul92
Grazie quella già la consco, ma mi piacerebbe una che abbia proprio questo effetto! :D
A me sembra che tinted abbia quell'effetto....fa diventare la status bar del colore dello sfondo dell'app che si sta usando....comunque oltre a quella non ce ne sono altre per xposed
-
Quote:
tommi77
A me sembra che tinted abbia quell'effetto....fa diventare la status bar del colore dello sfondo dell'app che si sta usando....comunque oltre a quella non ce ne sono altre per xposed
Lo so lo so! :P solo che io cerco un app che faccia l'effetto della sfumatura sia il colore dell'app!
Comunque grazie lo stesso!:D:P
-
Ragazzi ho appena flashato la AOSP ma con alcuni moduli il mio S advance proprio non ce la fa ad applicarli, Potreste aiutarmi?
ho provato a spuntarli..riavvio soft e normale ma niente...resta invariato.
Il modulo è XbatteryThemer che non riesce a impostarmi quello circolare con la percentuale come la CM11.
e l'altro è XquickSettingsToggles che nonostante aver apportato delle modifiche, proprio non vuole andare.
Grazie in anticipo e spiegatemi dove sbaglio, voglio imparare.
-
XbatteryThemer non funziona per é stato sostituito con una funzione di GravityBox [KK]
Mentre XquickSettingsToggle non può funzioneare perche va solo con rom JB stock! (Per esempio la HarshJelly, o Light JB ecc...)
-
Sai siccome avevo visto la guida sull' S advance dove diceva di scaricare quei moduli da lui testati e funzionanti..non riuscivo prp a capire come fare. hai qualche modulo da consigliarmi per queste modifiche che vorrei fare?
Quote:
CrixFul92
XbatteryThemer non funziona per é stato sostituito con una funzione di GravityBox [KK]
Mentre XquickSettingsToggle non può funzioneare perche va solo con rom JB stock! (Per esempio la HarshJelly, o Light JB ecc...)
-
Quote:
Albii
Ragazzi ho appena flashato la AOSP ma con alcuni moduli il mio S advance proprio non ce la fa ad applicarli, Potreste aiutarmi?
ho provato a spuntarli..riavvio soft e normale ma niente...resta invariato.
Il modulo è XbatteryThemer che non riesce a impostarmi quello circolare con la percentuale come la CM11.
e l'altro è XquickSettingsToggles che nonostante aver apportato delle modifiche, proprio non vuole andare.
Grazie in anticipo e spiegatemi dove sbaglio, voglio imparare.
Per i temi batteria puoi provare con questi [Xposed][Flashable] Battery Themeing --- [Daily Updated ] - xda-developers non hanno bisogno di XbatteryThemer, non so se vanno su aosp prova.
-
Perfetto davvero gentile... ti ringrazio moltissimo per le spiegazioni e x l'aiuto.
Quote:
startrek
-
4 allegato(i)
Quote:
Albii
Sai siccome avevo visto la guida sull' S advance dove diceva di scaricare quei moduli da lui testati e funzionanti..non riuscivo prp a capire come fare. hai qualche modulo da consigliarmi per queste modifiche che vorrei fare?
Ti consiglio 3 Moduli:
1) GravityBox: serve per modificare qualsiasi cosa che che vedi sul tuo dispositivo!Allegato 107816
2) XuiMod: si possono modificare principalmente le animaziono di: scorrimento del testo, animazione di entrata e scomparsa della tastiera, entrate e scomparsa delle Toast Notification e molte altre funzionalità!Allegato 107817
3) Smooth Sistem Progress Bar che ti permetti di modificare l'animazione della barra di caricamento!Allegato 107818per esempio questa barra l'ho modificata io con questo modulo! Allegato 107819
-
Per gli avvisi sulla lock screen vi risulta che esiste qualche modulo?