Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
remo0073
no, mi sembra di aver capito che è stato aggiunto solo il supporto a kitkat
-
Quote:
startrek
no mi sembra di aver capito che è stato aggiunto solo il supporto a kitkat
Ok grazie
Sempre puntuale e preciso;)
-
Quote:
remo0073
Quote:
startrek
no, mi sembra di aver capito che è stato aggiunto solo il supporto a kitkat
Quote:
remo0073
Ok grazie
Sempre puntuale e preciso;)
dopo la tua segnalazione,ho testato il framework Xposed Installer_2.4.1 e funziona anche questa versione.
Changelog: xda-developers - View Single Post - [FRAMEWORK ONLY!] Xposed - ROM modding without modifying APKs (2.4.1)(02.12.2013)
Aggiornato link al primo post.
Aggiornato anche GravityBox_2.8.0 sempre al primo post.
Changelog 2.8.0 - 03/12/2013
- Removed previously added KitKat functionality (thanks to bgcngm)
- Added restriction for max supported SDK - module now can't be installed on KitKat
- Network mode tile: improved support for LTE
- Network mode tile: added option to choose whether to use LTE or not
- Added NFC tile
- Fixed crash in Autobrightness dialog
- About: added shortcut to GB Google+ community
- Updated Portuguese (PT) translation (thanks to bgcngm)
- Updated Japanese translations (thanks to WedyDQ10)
- Updated Chinese (Simplified) translations (thanks to liveasx)
- Updated French translation (thanks to ch-vox)
- Updated Polish translations (thanks to xtrem007)
- Updated Greek translations (thanks to CTCaer)
-
Ma a che serve tutta sta roba?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Tumbler
Ma a che serve tutta sta roba?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Ogni modulo può modificare diverse cose, c'è un pò di tutto,temi,menù,applicare altre funzioni ai tasti touch,trasparenze o colori alla barra notifiche,colore ai toggle, icona batteria, e tanto altro.
-
@startrek solo estetica quindi?
-
Quote:
Tumbler
@startrek solo estetica quindi?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
No ci sono anche dei tweaks.
-
Ragazzi ma con Gravity Box non riesco a modificare i tiles (volevo metterli stile Kit Kat). Mi rimangono quelli della CyanogenMod 10.2 :(
-
Quote:
Destiel
Ragazzi ma con Gravity Box non riesco a modificare i tiles (volevo metterli stile Kit Kat). Mi rimangono quelli della CyanogenMod 10.2 :(
Non ne sono sicuro, ma sembra funzionare solo su omnirom la modifica dei tiles. :confused::(
-
Ma se voglio il menù a tendina come quello delle cyanogen, quale modulo posso usare?:)
-
Quote:
fabry90
Ma se voglio il menù a tendina come quello delle cyanogen, quale modulo posso usare?:)
dici quello che puoi tirare giu da destra i toggle e se tiri giu da sinistra le notifiche?
-
1 allegato(i)
Quella con più tileAllegato 93280
-
Quote:
fabry90
No moduli non ne conosco, c'è questa app https://play.google.com/store/apps/d...settings&hl=it
-
Quote:
startrek
Grazie lo stesso ma è scomoda come app.
Casomai a qualcuno venga in mente qualcosa che possa fare al mio caso non esitate a scrivere.. ;)
-
É uscito un nuovo modulo x il multiwindow, se a qualcuno interessa.....http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2566209
-
Quote:
tommi77
Lo hai testato?
-
Quote:
startrek
Lo hai testato?
Ho già il multiwindow nella rom, come potrei fare?
-
Quote:
tommi77
Ho già il multiwindow nella rom, come potrei fare?
Mi sa che non è sufficiente il solo modulo.
-
Quote:
startrek
Mi sa che non è sufficiente il solo modulo.
Sembrerebbe di si, leggendo il post, però ancora nessuno a replicato, serve base jb per testarlo...
-
funziona quindi il modulo per il multiwindow?
-
Quote:
tommi77
Sembrerebbe di si, leggendo il post, però ancora nessuno a replicato, serve base jb per testarlo...
Già testato tempo fa, l'ho ri testato, ma non trovo il multiwindow, mi sa che non è sufficiente ci vogliono delle librerie che tempo fa avevo pure messo ma niente da fare.
-
Tra me e il multiwindow non c'è feeling.....ho preso picche anche in un'altra discussione....
-
Ma come si usa il multitasking?
-
Ma non c'è nessun modulo che permetta di modificare il numero di toggle,io vorrei aggiungere la modalità alla guida,ho provato notification toggle e power toggle,ma non hanno questa possibilità.
-
Quote:
solidsnake1
Ma non c'è nessun modulo che permetta di modificare il numero di toggle,io vorrei aggiungere la modalità alla guida,ho provato notification toggle e power toggle,ma non hanno questa possibilità.
Hai già provato questa , non è un modulo xposed https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4172816
-
Con questo è perfetto...speriamo non ci siano effetti collaterali...tipo blocchi rallentamenti etc...
-
Quote:
solidsnake1
Con questo è perfetto...speriamo non ci siano effetti collaterali...tipo blocchi rallentamenti etc...
Non ti preoccupare, vai sul sicuro! ;)
Io le ho provate entrambe e vanno benissimo.
Sono praticamente equivalenti, ma se vuoi un consiglio la SystemUI_new_modi è migliore come impostazione grafica.
-
Ma basta sostituire il file system ui ,o in questo caso è necessario flashare lo zip da recovery,come spiegato all'inizio?
-
Quote:
solidsnake1
Ma basta sostituire il file system ui ,o in questo caso è necessario flashare lo zip da recovery,come spiegato all'inizio?
Flashiare lo zip da recovery.
Qui però siamo OT, meglio fare tutte le domande nella discussione dedicata :)
-
Io ho la recovery stock,e con quella penso non si possa fare...o sbaglio?
-
Quote:
solidsnake1
Io ho la recovery stock,e con quella penso non si possa fare...o sbaglio?
No con la stock non puoi farlo :(
-
funziona con le rom kitkat ibride?
-
Quote:
pablonik79
funziona con le rom kitkat ibride?
L'installer va bene il 2.1.4 link nel primo post, per i moduli vai qui [INDEX][XPOSED][12/30] Collection of XPOSED Modules | Post Modules' request here! - xda-developers che trovi quelli disponibili per kitkat, quelli testati da me sono GravityBox_KitKat_2.8.4,WanamKit.1.4.1 ed altri che puoi provare tu stesso.
-
-
Come faccio a mettere l'orologio centrato? Ho provato con Xblast tools la versione in prima pagina del topic ma non mi funziona dopo il reboot l'opzione center clock e neanche l'opzione che aggiunge le varie opzioni di reboot (recovery ecc...)
-
Quote:
CarmeloBASH
Come faccio a mettere l'orologio centrato? Ho provato con Xblast tools la versione in prima pagina del topic ma non mi funziona dopo il reboot l'opzione center clock e neanche l'opzione che aggiunge le varie opzioni di reboot (recovery ecc...)
Risolto con aggiornamento di Xblast
-
Aggiornata versione di XblastTools 1.7.2 link al primo post.
-
Buonasera,scusate per l'ignoranza,come posso rendere la rom stock 4.1.2 odex o deodexed ?
-
Quote:
marino96
Buonasera,scusate per l'ignoranza,come posso rendere la rom stock 4.1.2 odex o deodexed ?
Sei nel topic sbagliato vai qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4130443
-
Scusami e grazie.
P.S. per quanto riguarda le spunte sui moduli in xposed installer per ogni spunta bisogna riavviare il device ?