Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tommi77
Sembrerebbe di si, leggendo il post, però ancora nessuno a replicato, serve base jb per testarlo...
Già testato tempo fa, l'ho ri testato, ma non trovo il multiwindow, mi sa che non è sufficiente ci vogliono delle librerie che tempo fa avevo pure messo ma niente da fare.
-
Tra me e il multiwindow non c'è feeling.....ho preso picche anche in un'altra discussione....
-
Ma come si usa il multitasking?
-
Ma non c'è nessun modulo che permetta di modificare il numero di toggle,io vorrei aggiungere la modalità alla guida,ho provato notification toggle e power toggle,ma non hanno questa possibilità.
-
Quote:
solidsnake1
Ma non c'è nessun modulo che permetta di modificare il numero di toggle,io vorrei aggiungere la modalità alla guida,ho provato notification toggle e power toggle,ma non hanno questa possibilità.
Hai già provato questa , non è un modulo xposed https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4172816
-
Con questo è perfetto...speriamo non ci siano effetti collaterali...tipo blocchi rallentamenti etc...
-
Quote:
solidsnake1
Con questo è perfetto...speriamo non ci siano effetti collaterali...tipo blocchi rallentamenti etc...
Non ti preoccupare, vai sul sicuro! ;)
Io le ho provate entrambe e vanno benissimo.
Sono praticamente equivalenti, ma se vuoi un consiglio la SystemUI_new_modi è migliore come impostazione grafica.
-
Ma basta sostituire il file system ui ,o in questo caso è necessario flashare lo zip da recovery,come spiegato all'inizio?
-
Quote:
solidsnake1
Ma basta sostituire il file system ui ,o in questo caso è necessario flashare lo zip da recovery,come spiegato all'inizio?
Flashiare lo zip da recovery.
Qui però siamo OT, meglio fare tutte le domande nella discussione dedicata :)
-
Io ho la recovery stock,e con quella penso non si possa fare...o sbaglio?