Visualizzazione stampabile
-
Barra notifiche 4.2.2
Salve, volevo chiedervi, è possibile mettere la barra motifiche della versione 4.2.2 sul mio i9070 con LightJb con cocore 6.8 ?
Oppure è possibile prendere quel tipo di barra notifiche e installarlo tramite recovery ?
Era un carinissimo I9070P ma ora è un I9070 grazie a voi :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
SamGalaxyScl
Salve, volevo chiedervi, è possibile mettere la barra motifiche della versione 4.2.2 sul mio i9070 con LightJb con cocore 6.8 ?
Oppure è possibile prendere quel tipo di barra notifiche e installarlo tramite recovery ?
Non credo sia ancora possibile
-
Quote:
Originariamente inviato da Albertop97
Quote:
Originariamente inviato da SamGalaxyScl
Non credo sia ancora possibile
Va bene, se ci sarebbe in una rom non voglio cambiare ancora, se nel caso devo consultare xda ?
-
L italiano :) (*fosse)
Comunque le modifiche potresti provare a farle d a solo, per modificare la grafica della barra di stato devi agire sul system ui..se vuoi divertirti puoi provare ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
SamGalaxyScl
Va bene, se ci sarebbe in una rom non voglio cambiare ancora, se nel caso devo consultare xda ?
Mi sono sbagliato, prova a guardare qui ;)