CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 35
Discussione:

[Mod]Registratore chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da htcfire Visualizza il messaggio
    grazie startrek!! ho risolto facendo come hai detto tu, sostituendo il file ed eliminando quello con estenzione odex!!!
    Potevi rinominarlo. ......bkp così lo conservarvi, l'importante è che ti funziona.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato startrek per il post:


  3.  
  4. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    257
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ciao startrek ho copiato il link partendo da https ma da ugualmente errore dicendo che il file e' stato rimosso o cancellato,lo puoi rimettere perfavore?

    altra cosa,in quale cartella dovrei andare per sostituire il file secphone?

  5. #13
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gmax91 Visualizza il messaggio
    ciao startrek ho copiato il link partendo da https ma da ugualmente errore dicendo che il file e' stato rimosso o cancellato,lo puoi rimettere perfavore?

    altra cosa,in quale cartella dovrei andare per sostituire il file secphone?
    Link ripristinato prova adesso, il percorso è root/system/app

    ciao

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato startrek per il post:

    gmax91 (11-09-13)

  7. #14
    mbeltra51
    Guest
    Predefinito

    Ciao Startrek, ti aggiorno sulla (mia) situazione: seguendo la tua procedura, dopo aver rinominato il file originale, ho copiato il file modificato e riavviato il terminale. Una volta attivo il terminale mi dà il messaggio «Il processo android.phone è stato interrotto» e non riconosce più la SIM. Ho creduto dipendesse da qualche altro programma attivo, che magari gli desse fastidio, ma di attivo praticamente non ho nulla. Ripristinato il file originale tutto è tornato a posto. Alcune info: il mio firmware è quello originale (XXLQG), Cocore v6.8, risparmio energetico disattivato. Peccato, avesse funzionato sarebbe stata una eccellente opzione, che comunque rimane validissima.

  8. #15
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mbeltra51 Visualizza il messaggio
    Ciao Startrek, ti aggiorno sulla (mia) situazione: seguendo la tua procedura, dopo aver rinominato il file originale, ho copiato il file modificato e riavviato il terminale. Una volta attivo il terminale mi dà il messaggio «Il processo android.phone è stato interrotto» e non riconosce più la SIM. Ho creduto dipendesse da qualche altro programma attivo, che magari gli desse fastidio, ma di attivo praticamente non ho nulla. Ripristinato il file originale tutto è tornato a posto. Alcune info: il mio firmware è quello originale (XXLQG), Cocore v6.8, risparmio energetico disattivato. Peccato, avesse funzionato sarebbe stata una eccellente opzione, che comunque rimane validissima.
    Sei odex o deodexed?
    Se sei odex devi rinominare anche il file odex che trovi appena sotto secphone in .... odex. bkp come se lo eliminasse,riprova.

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato startrek per il post:

    gmax91 (12-09-13)

  10. #16
    mbeltra51
    Guest
    Predefinito

    Per me odex o deodexed è arabo, non ho la più pallida idea di "come sono". Mi sono solo limitato a sostituire il file .apk (il download prevedeva solo quello) ... aspè ... hai ragione, sotto il file "SecPhone.apk" c'è pure "SecPhone.odex" ... quindi anche a quest'ultimo devo aggiungere bkp ?

    Quindi, se ho ben capito, devo rinominare "SecPhone.apk" e "SecPhone.odex" aggiungendo "bkp" e inserire il file modificato. Giusto?

    Niente da fare, ci rinuncio.
    Ultima modifica di mbeltra51; 11-09-13 alle 14:24

  11. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mbeltra51 Visualizza il messaggio
    Per me odex o deodexed è arabo, non ho la più pallida idea di "come sono". Mi sono solo limitato a sostituire il file .apk (il download prevedeva solo quello) ... aspè ... hai ragione, sotto il file "SecPhone.apk" c'è pure "SecPhone.odex" ... quindi anche a quest'ultimo devo aggiungere bkp ?

    Quindi, se ho ben capito, devo rinominare "SecPhone.apk" e "SecPhone.odex" aggiungendo "bkp" e inserire il file modificato. Giusto?

    Niente da fare, ci rinuncio.
    fai così: prendi i due file, apk ed odex e te li salvi su una cartella sulla sd. poi copi il file che ti è stato postato nel percorso indicato, sostituendo l'apk ed eliminando l'odex. assicurati di mettere le autorizzazioni giuste mi sembra rw-r--r-- e riavvii. dovrebbe funzionare.

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato htcfire per il post:

    gmax91 (12-09-13)

  13. #18
    mbeltra51
    Guest
    Predefinito

    Per l'amico Startrek, ho provato a risponderti ma dopo due tentativi c'ho rinunciato. Comunque grazie per la tua disponibilità

    Aggiornamento: TUTTO RISOLTO! Ho verificato i permessi e ho messo gli stessi del file originale, quindi tutto a posto, il terminale funziona correttamente e la voce "registra" è presente. Dopo aver fatto una prova con una conversazione, non rimane che capire dove, il sistema, deposita le registrazioni.

    Ringrazio gli amici htcfire e startrek per la disponibilità e la pazienza.

    Secondo aggiornamento: probabilmente già lo saprete ma comunque le registrazioni vengono depositate in SD Card -> Sound. Una cosa da sottolineare: l'audio di entrambi gli interlocutori (chi chiama e chi risponde) è ECCELLENTE, decisamente superiore a qualsiasi programma di registrazione, financo a pagamento. Lo dico perché in quasi tutti i programmi l'audio del chiamante o è disturbato oppure è troppo basso. Questo risolve la situazione definitivamente.
    Ultima modifica di mbeltra51; 11-09-13 alle 18:09

  14. Il seguente Utente ha ringraziato mbeltra51 per il post:

    startrek (11-09-13)

  15. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    257
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    risolto,funziona,grazie startrek

  16. #20
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gmax91 Visualizza il messaggio
    risolto,funziona,grazie startrek
    Di niente

  17. Il seguente Utente ha ringraziato startrek per il post:

    fabiossl (14-09-13)

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy