CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

pimp my rom - frequenze cpu sballate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di andreabode

Smartphone
    LG G4 - Fire 7 - S Advance

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 42 volte in 27 Posts
    Unhappy

pimp my rom - frequenze cpu sballate

pimp my rom mi imposta all'avvio 1,0 ghz minimo come frequenza della cpu, malgrado io imposto diversamente, salvo e riavvio, nulla...ora sapendo che disinstallandolo e impostando da un'altra parte dovrei togliermi il problema, come faccio a eliminare le cose che ho gia cambiato con pimp my rom dato che da bravo stupido non ho un rescue ne un nadroid?

Qualche anima pia può farmi delle screen delle schermate di pimp my rom senza che i valori fossero toccati? così rimetterei tutto a posto e lo toglierei dato che non avverto miglioramenti...anzi lo scherzetto della CPU me la stressa a morte...grazie
    Odi profanum vulgus, et arceo

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andreabode Visualizza il messaggio
    pimp my rom mi imposta all'avvio 1,0 ghz minimo come frequenza della cpu, malgrado io imposto diversamente, salvo e riavvio, nulla...ora sapendo che disinstallandolo e impostando da un'altra parte dovrei togliermi il problema, come faccio a eliminare le cose che ho gia cambiato con pimp my rom dato che da bravo stupido non ho un rescue ne un nadroid?

Qualche anima pia può farmi delle screen delle schermate di pimp my rom senza che i valori fossero toccati? così rimetterei tutto a posto e lo toglierei dato che non avverto miglioramenti...anzi lo scherzetto della CPU me la stressa a morte...grazie
    tranquillo , non hai impostato 1000 al minimo , quello che dice l'applicazione non è vero
    in ogni caso disinstallando l'app anche se questa avesse modificato qualcosa ,è non lo sappiamo perchè non dici niente della tua configurazione, ritornerebbe comunque tutto di default
    questo perchè non viene modificato niente nel sistema , lo vedi dal fatto che devi mettere la spunta in "imposta all'avvio"
    quindi va da se che al riavvio torna tutto come prima anche solo se non c'è la spunta , a maggior ragione se non c'è l'app
    Ultima modifica di linux33it; 02-10-13 alle 12:01

4. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

andreabode (02-10-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

ok quindi secondo te è falsato, credevo fosse vero dato che anche no frills cpu mi diceva che tutto era impostato a 1 ghz minimo e massimo, e per glki atri tweak di pimp my rom invece come faccio? se disintallo l'app quelle restano...

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

ok quindi secondo te è falsato, credevo fosse vero dato che anche no frills cpu mi diceva che tutto era impostato a 1 ghz minimo e massimo, e per glki atri tweak di pimp my rom invece come faccio? se disintallo l'app quelle restano...
    questo lo sai da solo, l'hai detto tu stesso di non aver fatto il rescue package che l'applicazione raccomandava ne nessun altro backup...
    quindi o rimetti tutto a posto manualmente......o traine le conclusioni.....

Smartphone

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

punto 1 cpu: ho congelato pimp my rom e no frills cpu continua a dirmi 1,0 ghz massimo 1ghz minimo, vabbè controllerò in giornata con cpu spy
    punto 2 pimp my rom: si, ho capito, sono un coglione (ma questa era la mia premessa), non c'è magari un'elenco dei valori default del nostro telefono prima di pimp my rom, tipo appena installata senza toccare niente?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

punto 1 cpu: ho congelato pimp my rom e no frills cpu continua a dirmi 1,0 ghz massimo 1ghz minimo, vabbè controllerò in giornata con cpu spy
    punto 2 pimp my rom: si, ho capito, sono un coglione (ma questa era la mia premessa), non c'è magari un'elenco dei valori default del nostro telefono prima di pimp my rom, tipo appena installata senza toccare niente?
    ma ti ho gia detto che quei dati non li devi leggere con quelle app .....con no frill devi tappare nell'angolo destro in alto ed entrare nelle statistiche e li vedrai che è utilizzato da 200 a 1000 con relative percentuali d'uso
    sul resto non ti posso rispondere perchè non hai ancora detto qual'è la tua configurazione , se hai il firmware originale, che versione , se hai una rom , quale rom , quale kernel...non posso tirare a indovinare

9. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

andreabode (02-10-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    ma ti ho gia detto che quei dati non li devi leggere con quelle app .....con no frill devi tappare nell'angolo destro in alto ed entrare nelle statistiche e li vedrai che è utilizzato da 200 a 1000 con relative percentuali d'uso
    sul resto non ti posso rispondere perchè non hai ancora detto qual'è la tua configurazione , se hai il firmware originale, che versione , se hai una rom , quale rom , quale kernel...non posso tirare a indovinare
    hai ragione, scusa, ho Firmware TIM 4.1.2 UFFICIALE - I9070PXXLPF, CoCore-E 8.0

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

hai ragione, scusa, ho Firmware TIM 4.1.2 UFFICIALE - I9070PXXLPF, CoCore-E 8.0
    allora non devi far altro che un rest di fabbrica....prima ancora che mi chiedi se si perdono i dati leggi qui
    https://www.androidiani.com/forum/sa...utomatico.html

Smartphone

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

se so cos'è un nandroid saprò anche cos'è un reset di fabbrica, non sono niubbo come il mio profilo farebbe credere, comunque grazie tantissime sei stato preziosissimo...credo che terrò tutto così

Permessi di invio