Visualizzazione stampabile
-
App sms stock 4.1.2 JB
Ciao a tutti qualcuno è gentile da passarmi il backup dell' app originale dei messaggi per Jb 4.1.2 s advance?
Purtroppo non riesco a ritrovarla anche se mi pareva di avere fatto il backup e mi arresta continuamente l'app messaggi, quindi vorrei reinstallarla (magari attraverso un pacchetto zip flashabile da cwm)
Grazie!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gliucche
Ciao a tutti qualcuno è gentile da passarmi il backup dell' app originale dei messaggi per Jb 4.1.2 s advance?
Purtroppo non riesco a ritrovarla anche se mi pareva di avere fatto il backup e mi arresta continuamente l'app messaggi, quindi vorrei reinstallarla (magari attraverso un pacchetto zip flashabile da cwm)
Grazie!!
se vuoi ti posso linkare quella modificata "NoLimitSecMms" flashabile da cwm.
Edit: Per chi non lo sa, serve a non fare diventare MMS gli SMS.
-
Quote:
startrek
se vuoi ti posso linkare quella modificata "NoLimitSecMms" flashabile da cwm.
Passa passa, ma dove le trovi tutte queste succose modifiche? :) Sei un grande ciao
-
Quote:
gmax91
Passa passa, ma dove le trovi tutte queste succose modifiche? :) Sei un grande ciao
qui https://www.dropbox.com/s/ao1ugl0izr...tockSmiles.zip
trovarle non è difficile, ci vuole un po' di audacia a cercarle e provarle.
Un grosso grazie a chi le fa.
P.S. in download solo per oggi :p
-
Quote:
startrek
Hai ragione ma a me come altri di questo tipo di modifiche non mi viene neanche in mente che possano esistere o che possano essere create o che possano essere compatibili con il nostro telefono perché non penso che queste modifiche vengano create ad hoc per il nostro amato cellulare o sbaglio?
-
Quote:
gmax91
Hai ragione ma a me come altri di questo tipo di modifiche non mi viene neanche in mente che possano esistere o che possano essere create o che possano essere compatibili con il nostro telefono perché non penso che queste modifiche vengano create ad hoc per il nostro amato cellulare o sbaglio?
Sarebbe mio dovere linkare tutta la discussione del forum originale e dare crediti all'autore.Sicuro che non vengono creati direttamente per il nostro device sono dei "porting"come si dice in gergo, ma comunque l'autore l'ha fatta su richiesta di un utente la versione per il firmware LQG, per altri utenti di questo forum non è cosa nuova perché già frequentano il forum sopraindicato.