CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Kernel con BNL mod su galaxy s advance con jelly bean

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Kernel con BNL mod su galaxy s advance con jelly bean

Salve a tutti, sono poco pratico di modding e continuo a non trovare nulla da mesi ne sul forum ne da ness'un altra parte per installare un kernel con BNL mod sul mio s advance con jelly bean.. qualcuno potrebbe gentilmente consigliarmi un kernel da installare che la supporti e magari una guida o un link ad essa visto che non so proprio come partire e non vorrei fare grossi danni; aggiungo che uno mi vale l'altro visto che non sono interessato a prestazioni o cose particolari ma semplicemente ad utilizzare il BNL come led di notifica. Ringrazio in anticipo chiunque sia disponibile ad aiutarmi

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

forse è meglio che spieghi come funziona esattamente il BNL perchè non tutti sanno cos'è

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Effettivamente mi hai fatto notare che mi sono portato un errore di trascrizione avanti, parlo del BLN control non c'è nessun BNL... comunque per dare più informazioni quello che so, e che spero di aver capito giusto, è che questo programma permette di usare i due tasti a sfioramento davanti come led di notifica per messaggi e chiamate, utile quindi per i telefoni come l's advance che non hanno led specifici montati.. però per poterlo utilizzare vi è bisogno di avere su un kernel con appunto questa BLN mod,e non riesco a capire se ce n'è uno appropriato per questo telefono

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

quello che ti posso dire è che sulle rom basate su aosp non mi pare esista questa possibilita'
    sul kernell ufficiale ottimizzato nenche , credo che come per altre cose servano i sorgenti per implementre queste funzioni
    comunque qui c'è la discussione sul kernel
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ore-e-8-x.html

per sapere con certezza se questa finzione e implementata basta installare l'app BLN control , se non lo è te lo dice
    Ultima modifica di linux33it; 10-10-13 alle 15:06

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Si però io ho tutto originale cioè ho da poco aggiornato a JB ufficiale, mi seccherebbe dover installare un diverso kernel (per altro a fatica perchè non l'ho mai fatto e sarebbe un rischio per me) per poi scoprire che BLN non è supportato.. io ho visto che i possessori di galaxy s, s2 e s3 mini hanno kernel appositi mentre per l's advance continuo a non capire se esista o meno. Una volta ho chiesto e mi è stato risposto che per GingerBread non esisteva, ma ora dopo aver aggiornato a JB pensavo ci fosse
    comunque grazie per l'aiuto

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zeus92 Visualizza il messaggio
    Si però io ho tutto originale cioè ho da poco aggiornato a JB ufficiale, mi seccherebbe dover installare un diverso kernel (per altro a fatica perchè non l'ho mai fatto e sarebbe un rischio per me) per poi scoprire che BLN non è supportato.. io ho visto che i possessori di galaxy s, s2 e s3 mini hanno kernel appositi mentre per l's advance continuo a non capire se esista o meno. Una volta ho chiesto e mi è stato risposto che per GingerBread non esisteva, ma ora dopo aver aggiornato a JB pensavo ci fosse
    comunque grazie per l'aiuto
    con il kernel stok è assodato che non esiste questa possibliita' e comunque ci vuole anche root

Androidiano VIP L'avatar di Albertop97

Smartphone
    Moto G/S Advance/Next

Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 805 volte in 412 Posts
    Predefinito

Il bln su rom compilate da sorgenti si potrebbe prendere dall's3 mini ma richiede tempo, test e soprattutto far partire la rom
    Non scrivere "grazie", se ti ho aiutato clicca su Thanks, non costa niente! ;-)

Permessi di invio