Flashato questa mattina SIRI_KERNEL_Rc-4 con Universal Kernel Flash, mi ha sconcuassato il device,neanche un nandroid backup a potuto risolvere.
Ho dovuto flashare nuovamente il firmware stock per poi riflashare il nandroid backup.
Visualizzazione stampabile
Flashato questa mattina SIRI_KERNEL_Rc-4 con Universal Kernel Flash, mi ha sconcuassato il device,neanche un nandroid backup a potuto risolvere.
Ho dovuto flashare nuovamente il firmware stock per poi riflashare il nandroid backup.
Appena ho scaricato il file da xda il pc ha iniziato ad avvisarmi che era un virus. Risultato: mi ha installato webshearch e ben 18 malware nel pc.
Se potete, evitate di scaricarlo.
a me non ha dato nessuno problema con win 8, (windows defender non ha segnalato niente) sto facendo il fix permission dove è fermo da quasi un minuto, stasera penso di dare le mie opinioni, un'ultima cosa il CrossBreeder si può installare?
Ho la stock ITV rootata (come da firma).
ATTENZIONE: IL FILE DI XDA E' CORROTTO! Io l'ho scaricato 2-3 settimane fa e l'ho caricato sul mio dropbox, questo funziona ;)
Ecco qua: https://www.dropbox.com/s/ssfi9mynrr...-4_PACKAGE.zip
Per quanto ho capito questo kernel non è più sviluppato, o mi sbaglio?o_O
esatto, io lo provai 3-4 mesi fà con fw russo,e mi laggava molto ma ora con quello italiano sembra migliorato ;)
Installato seguendo la guida con universal kernel flash, tutto ok fino al riavvio entrato in recovery fatto i wipe e fix permission e non usciva più dalla recovery.
Ad ogni riavvio sempre li stava e non riuscivo nemmeno a spegnere il cell, per fortuna ho risolto togliendo la micro sd e tramite pc ho inserito il file zip con all' interno il kernel cocore.
Poi dalla recovery l'ho messo su e sono riuscito a risolvere per fortuna, temevo di dover riflashare la rom tramite odin e reinstallare tutto perché non avevo nemmeno backuppato.:'(
Io sconsiglio di metterlo, anche se sono curioso di provarlo piú che altro per fare un leggero overclock delle cpu.:cool: