Visualizzazione stampabile
-
Un mio amico ha flashato sul galaxy s advance della sua ragazza la cyanogenmod basata sulla versione di android 4.3.. L'installazione è andata a buon fine, ma il telefono non riconosce il numero imei e quindi non legge la sim.. Come potrebbe risolvere?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
alecolu95
Un mio amico ha flashato sul galaxy s advance della sua ragazza la cyanogenmod basata sulla versione di android 4.3.. L'installazione è andata a buon fine, ma il telefono non riconosce il numero imei e quindi non legge la sim.. Come potrebbe risolvere?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Bel guaio! Se non ne avete fatto un backup, potete solo provare a riflashare il firmware stock...
-
Raga ho bisogno di aiuto !
Avevo la nightly del 29 andava da dio poi da solito smanettone ho fatto qualcosa che non andava fatto e non partiva piú. Poco importa ho fatto tutti i wipe riflashato la rom e tutto bene. Ho solo un problema non mi si aggiorna piú il play store alla ultima versione mentre prima lo avevo, ho provato anche a riflasharlo ma niente. Che mi consigliate di fare ?
-
Quote:
davyleggend
Raga ho bisogno di aiuto !
Avevo la nightly del 29 andava da dio poi da solito smanettone ho fatto qualcosa che non andava fatto e non partiva piú. Poco importa ho fatto tutti i wipe riflashato la rom e tutto bene. Ho solo un problema non mi si aggiorna piú il play store alla ultima versione mentre prima lo avevo, ho provato anche a riflasharlo ma niente. Che mi consigliate di fare ?
Trova l'apk su google e mettilo a mano,a limite usa questo è vedi se ti garba http://forum.xda-developers.com/show...php?p=30382234
-
Quote:
saumar
Grazie ora funziona alla perfezione e la versione nera me gusta di piú :D
-
Quote:
alecolu95
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
sinceramente sta cosa del leggere i numeri dalla sim a me non ha mai funzionato con nessuna cyano, 10, 10.1 e 10.2 che sia. La cosa strana è che ho due telefoni (uno del lavoro) e la sim del telefono del lavoro, che è più vecchia, me la legge, nel senso che legge i numeri, la sim personale che è più recente non vengono letti i numeri -.-
-
Quote:
marillano
sinceramente sta cosa del leggere i numeri dalla sim a me non ha mai funzionato con nessuna cyano, 10, 10.1 e 10.2 che sia. La cosa strana è che ho due telefoni (uno del lavoro) e la sim del telefono del lavoro, che è più vecchia, me la legge, nel senso che legge i numeri, la sim personale che è più recente non vengono letti i numeri -.-
il numero IMEI di cui parla alecolu95 non c'entra niente con le sim , l'IMEI appartiene al terminale non alle sim quindi ti stai sbagliando con qualcos'altro
-
Quote:
marillano
Se ha la cyano e non ti importa i contatti della sim devi andare nella rubrica schiacciare il tasto sinistro e tappare su importa/esporta
-
Dopo 3 giorni di cyano 10.2 nighlty del 29 non posso che complimentarmi per l'ottimo lavoro svolto dagli sviluppatori,la ROM è molto fluida e non presenta problemi apparte i video scuri che seccano un pò ma per il resto molto buona, è incredibile che in cosi poco tempo siamo riusciti ad arrivare ad un punto simile e senza sorgenti per giunta,grazie grazie grazie ragazzi avete fatto un'ottimo lavoro e spero che migliori sempre piú:D:):):):)
-
Ciao. Io adesso sul mio Galaxy S Advance ho HarshJelly v3.1. Volevo provare ad installare la cyano ma ho visto su altri forum che non contiene la CWM! E' vero? Rispondete plsss