Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Allegato 98657ecco qui non lo ho verificato perche è giusto se funziona amefunziona anche a te apri quello che hai gia nella rom poi cancelli quello che ci sta scritto e ci riscrivi quello che ho messo prima è un filedi testo mica va verificato le lettere sono lettere mi spiego meglio non devi eliminare il tuo file lo devi solo aprire e modificare con quello che ti ho scritto prima riprova
-
gli hai dato i permessi giusti? hai ricalibrato il dispositivo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
flameroad
https://www.androidiani.com/forum/at...7&d=1389916456ecco qui non lo ho verificato perche è giusto se funziona amefunziona anche a te apri quello che hai gia nella rom poi cancelli quello che ci sta scritto e ci riscrivi quello che ho messo prima è un filedi testo mica va verificato le lettere sono lettere mi spiego meglio non devi eliminare il tuo file lo devi solo aprire e modificare con quello che ti ho scritto prima riprova
Intendevo dire l'applicazione bussola che hai usato per vedere le funziona correttamente
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
si chiama gps test è gratis dal play store prova
-
:bd:è saltata la luce qui piove forte grrr
-
dove si può trovare la versione stabile di gennaio 2014? il primo post ancora non è stato aggiornato, grazie!
-
Se guardavi un pò indietro l'avresti trovata!
Toh, dai un'occhiata qui.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5090636
-
Quote:
Originariamente inviato da
h4ck3r00
Quote:
Originariamente inviato da mado79
Scusa, ma il meteo nel status bar!?!?!
Ma quando c'è mai stato??
Forse intende google now... Ma non ne sono sicuro.
Ricordo che la prima volta che l'ho installato c'era. Però non ricordo se si trattasse di una versione aggiornata di cLock , ora mi fate venire il dubbio.
-
Ma solo io non riesco a spuntare l'opzione pulizia di risorse permanentemente? Ogni volta che riavvio si flagga sola.
EDIT: Credo sia per lo script slim cm...
-
Ultimamente questa rom sta dando parecchi problemi sul cell della mia signora, per cui flasharò la stock domani, dopo aver fatto un nandroid. Se eventualmente volessi ripristinare questo nandroid quali passi devo seguire? Perché se flasho la stock non avrò più la cwm, quindi non mi è chiaro come procedere al ripristino.