Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kaospalermo
Ultimamente questa rom sta dando parecchi problemi sul cell della mia signora, per cui flasharò la stock domani, dopo aver fatto un nandroid. Se eventualmente volessi ripristinare questo nandroid quali passi devo seguire? Perché se flasho la stock non avrò più la cwm, quindi non mi è chiaro come procedere al ripristino.
Potresti usare una cwm temporanea dalla sd esterna. (ma aspetta il consiglio di qualcuno più navigato, io sono nuovo :)
Mi limito a dirti che la versione del 4 gennaio mi ha lasciato molto soddisfatto, se per caso non l'hai provata dagli un'opportunità.
-
In realtà, facendo il paragone con la cyano del mio S3, possiamo dire che non è colpa di qualche piccolo bug, è proprio un senso di insoddisfazione diffusa. Chi sceglie la cyano si aspetta velocità e fluidità, ma sul sadvance non è così, quindi leggendo altri 3d rimetterò la stock con un buon kernel.
-
Quote:
kaospalermo
In realtà, facendo il paragone con la cyano del mio S3, possiamo dire che non è colpa di qualche piccolo bug, è proprio un senso di insoddisfazione diffusa. Chi sceglie la cyano si aspetta velocità e fluidità, ma sul sadvance non è così, quindi leggendo altri 3d rimetterò la stock con un buon kernel.
E' vero, la cyano su questo cell non rende al massimo (il mio Tab 2, a parità di hardware con una cyano ufficiale, è davvero un fulmine!).
-
Salve ragazzi sono nuovo.... volevo provare questa nuova rom ma non riesco ad installarli. Ho provato con kernel cocore6.0 e cwm, e ho provato a cambiare le tee ma non riesco ad installarla. Parte l installazione ma si blocca
-
Quote:
faleba
Sicuramente però va meglio della stock.
Nella discussione su tutte le rom la maggior parte degli utenti concordano che per questo cell la configurazione migliore è rom stock più kernel.
-
Quote:
kaospalermo
Nella discussione su tutte le rom la maggior parte degli utenti concordano che per questo cell la configurazione migliore è rom stock più kernel.
Anche per me. Comunque siamo OT
-
a me consuma un bel pò, con un uso medio mi dura mezza giornata esagerando!!! infatti vorrei ritornare alla stock, come dovrei fare? vi ringrazio infinitamente se mi dite brevemente come fare o mi rimandate a qualche guida in italiano!! grazie in anticipo :)!!
-
Quote:
felix618
a me consuma un bel pò, con un uso medio mi dura mezza giornata esagerando!!! infatti vorrei ritornare alla stock, come dovrei fare? vi ringrazio infinitamente!!
Devi flashare il firmware stock con odin.
-
Quote:
iBluShared
Devi flashare il firmware stock con odin.
un'ultima cosa, devo installare direttamente il firmware stock 4.1 oppure posso anche decidere di ripartire da gingerbread? ti ringrazio
-
Quote:
felix618
un'ultima cosa, devo installare direttamente il firmware stock 4.1 oppure posso anche decidere di ripartire da gingerbread? ti ringrazio
Allora, fai i wipe poi flashi il firmware stock e infine segui la guida del downgrade
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App