La ROM gira benissimo,meglio della cyano 11 a mio parere:D adesso vedo di mettereo script della slim cyano,il pure performance e il fly on mod per migliorarla ancora di più :D
Visualizzazione stampabile
La ROM gira benissimo,meglio della cyano 11 a mio parere:D adesso vedo di mettereo script della slim cyano,il pure performance e il fly on mod per migliorarla ancora di più :D
ho installato la rom. cambiato i file tee (9070 P) perchè senza farlo, ho provato ma non mi vedeva la rete. ho flashato lo zip per il microfono e risultato mi da Chiamate vocali non supportate.cosa posso fare?
sto riflashando senza mettere il fix al microfono.. vediamo cosa succede..
Buongiorno, da quando ho montato la versione del 4 gennaio di questa ROM ho notato che il battery drain è aumentato parecchio.
Ho visto che nessuno in particolare si è lamentato di questo problema (solo qualcuno su XDA), ma è anche vero che la discussione su questa ROM si è spenta parecchio.
Nessuno ha da segnalare nulla al riguardo?
grazie
Sinceramente con impostazioni di default non è eccessivo, è nella norma
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Ma lo sviluppo della ROM si è bloccato?
Ciao a tutti, ho appena flashato la ROM del 4 gennaio e non ricevo più le chiamate, funge tutto, mi arrivano i messaggi ma non le chiamate. come si può risolvere? Grazie in anticipo
credo che il tuo sia un caso isolato, perchè a me funzionava bene, prova a installare la built successiva (mi pare del 18 gennaio)
EDIT: no, come dici te l ultima built è del 4 gennaio, ti dico che l avevo provata a installare ma non si installava, adesso sto riprovando a riscaricarla e installarla, ti faccio sapere se succede anche a me la tua stessa cosa