Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ricky9922
Ciao. Io adesso sul mio Galaxy S Advance ho HarshJelly v3.1. Volevo provare ad installare la cyano ma ho visto su altri forum che non contiene la CWM! E' vero? Rispondete plsss
No era un bug della prima alpha adesso è presente ed è adatta per uso giornaliero
-
Quote:
iBluShared
No era un bug della prima alpha adesso è presente ed è adatta per uso giornaliero
Grazie Mille! Secondo te è meglio CM o P.A.C.?
-
Quote:
Ricky9922
Grazie Mille! Secondo te è meglio CM o P.A.C.?
Per adesso meglio cyano perche sulla lac ci sono alcuni problemi come il volume degli autoparlanti e un eccessivo consumo di RAM,USA la cyano per ora e non te ne pentirai :)
-
Grazie! No perchè io, come ho già detto, ho HarshJelly! ce l'ho ormai da 3-4 giorni ma da ieri ha iniziato a rallentare e altro!
-
Quote:
Ricky9922
Grazie! No perchè io, come ho già detto, ho HarshJelly! ce l'ho ormai da 3-4 giorni ma da ieri ha iniziato a rallentare e altro!
Io sono passato da HarshJelly a Sami OS, e mi trovo a meraviglia! Ti consiglio di provarla ;)
-
Ciao. Ho flashato CM 10.2! na figataaa! una cosa: come imposto lo spegnimento a tv vecchia?
-
Quote:
Ricky9922
Ciao. Ho flashato CM 10.2! na figataaa! una cosa: come imposto lo spegnimento a tv vecchia?
Non funziona
-
Quote:
Miky500
Non funziona
Ma no Micky,funge con il modulo xblast,è meno evidente,ma c'è..mò vedo se trovo un mio messaggio dove spiego come fare;)
Quote:
Ricky9922
-
Quote:
saumar
Ma no Micky,funge con il modulo xblast,è meno evidente,ma c'è..mò vedo se trovo un mio messaggio dove spiego come fare;)
Si ma funziona solo con il modulo xblast, ma se lo attivi dalle impostazioni della Cyano non va
-
Non capisco... Spiegate come si fa pls