Nel thread di riferimento su xda l'ultimo aggiornamento riportato è 2014-02-09, ma, almeno io, non trovo questa build
Visualizzazione stampabile
Nel thread di riferimento su xda l'ultimo aggiornamento riportato è 2014-02-09, ma, almeno io, non trovo questa build
Salve volevo chiedere una cosa, il file zip dei file TEE presente nella discussione della aosp 4.4 è possibile usarlo sulla CyanogenMod 10.2?
Grazie
Nei bug noti figura il non funzionamento del modulo NFC, quindi suppongo che la ROM possa essere flashata così com'è.
Tuttavia, nel canale Goo.im del Team Canjica c'è una directory chiamata janicep, che è però ferma alla CyanogenMod 10.1, quindi non saprei dirti con precisione.
Comunque, leggendo qui si intuisce che i file TEE sono universali, ma non avendo il tuo modello non saprei ancora una volta darti indicazioni certe.
Se nessuno con il tuo device ti spiega come agire posso solo consigliarti di procedere per tentativi e ad ogni errore ri-flashare con Odin.
I file TEE per il nostro device sono quelli e basta, nel senso che quello zip contiene i file per JB e vanno bene anche su KK...( non su GB ).. Dato che la cm 10.2 è basata su JB potresti usarli, e non dovresti avere problemi, sicuramente non troverai tanti utenti che anno provato prima di te, per il semplice fatto che lo zip è in circolazione da pochissimi giorni, se poi pensi che i possessori del modello NFC sono davvero pochi, puoi anche capire che non è stato molto collaudato.....
In ultimo vorrei precisare il fatto che, tra i bug ci sia scritto NFC non funzionante, questo non significa che si può flashare senza sostituite i file ( che sono sempre da sostituire ) ma che semplicemente l'nfc non funge, anche perché le custom ROM vengono sviluppate sui modelli senza nfc, quindi è abbastanza logico che non funzioni...non funziona in nessuna custom ROM...
Proverò e vi faro sapere, credo che se non funzioni non causi problemi:rolleyes:
ma lo sviluppo è stato fermato?
Ragazzi ho un problema: ho installato la CyanogenMod 10.2 [Android 4.3.1] sul mio Samsung Galaxy S2 Plus NFC, ma non mi legge la SIM di 3. Qualcuno sa risolvere ?
Scusate ragazzi, il bug relativo alla bussola magnetica cosa comporta? Non permette di identificare la propria posizione correttamente ? per esempio in google maps?