Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti, ho seguito la seguente procedura per installare Cyanogen 10.2
1)installazione firmware stock 4.1.2 tedesco on odin
2)root
3)installazione CWM
4)flash cyano 10.1 e gapps relative
5)flash cyano 10.2 e gapps relative
non ricordo bene ma credo di aver fatto wipe tra una rom e l'altra, il problema ora è che il telefono funziona ma non ho IMEI e baseband, quindi non riconosce le SIM
cosa posso fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
clivend
ciao a tutti, ho seguito la seguente procedura per installare Cyanogen 10.2
1)installazione firmware stock 4.1.2 tedesco on odin
2)root
3)installazione CWM
4)flash cyano 10.1 e gapps relative
5)flash cyano 10.2 e gapps relative
non ricordo bene ma credo di aver fatto wipe tra una rom e l'altra, il problema ora è che il telefono funziona ma non ho IMEI e baseband, quindi non riconosce le SIM
cosa posso fare?
Ma certo che non ti va....devi sostituire i file TEE, perche tu hai il modello con NFC...
.flasha questo zip dopo la ROM https://www.androidfilehost.com/?fid=23011596498370700
-
ragazzi ma hanno fermato lo sviluppo di questa rom? Ormai è qualche mese che non viene rilasciato alcun aggiornamento
-
Quote:
andrea9671
ragazzi ma hanno fermato lo sviluppo di questa rom? Ormai è qualche mese che non viene rilasciato alcun aggiornamento
Si.. Ora penso si stiano occupando della OmniRom 4.4 e questa mi sa proprio che non verrà più aggiornata!
-
Quote:
Stevex26
Si.. Ora penso si stiano occupando della OmniRom 4.4 e questa mi sa proprio che non verrà più aggiornata!
Oramai c'è poco da aggiornare... è stabile e non ci dovrebbero essere aggiornamenti a meno che non si tratti di qualcosa di molto importante!
-
Ma i link di questa rom non sono piu disponibili?
che vuol dire installare la CWM? Io sono passato dalla rom ufficiale alla 4.4.2 senza fare nulla del genere. Ho fatto i vari clean e dopo installato rom e gapps.
Prima di installare questa rom bisogna mettere un firmware stock passando dalla 4.4.2?
Grazie in anticipo e ciao
-
Quote:
gpegasus77
Ma i link di questa rom non sono piu disponibili?
che vuol dire installare la CWM? Io sono passato dalla rom ufficiale alla 4.4.2 senza fare nulla del genere. Ho fatto i vari clean e dopo installato rom e gapps.
Prima di installare questa rom bisogna mettere un firmware stock passando dalla 4.4.2?
Grazie in anticipo e ciao
io la ho messa che avevo il firmware stock 9070P jelly bean 4.1.2 installare la cwm vuol dire che devi installare prima della rom la recovery cwm oppure twrp,perche senza quella non la installi la rom,e serve anche il root al dispositivo ....ciao
-
Quote:
flameroad
io la ho messa che avevo il firmware stock 9070P jelly bean 4.1.2 installare la cwm vuol dire che devi installare prima della rom la recovery cwm oppure twrp,perche senza quella non la installi la rom,e serve anche il root al dispositivo ....ciao
ACC... la rom e' spettacolare ma ogni tanto si blocca e al reboot non funziona il touch screen. Devo staccare la batteria e riavviarlo 2-3 volte.
-
Ciao a tutti,
gpegasus77 anche me capita la stessa cosa, hai per caso una dritta per risolvere il problema?
ciao
Francesco
-
Quote:
checco1971
Ciao a tutti,
gpegasus77 anche me capita la stessa cosa, hai per caso una dritta per risolvere il problema?
ciao
Francesco
No. L unica cosa per aggirare il probl che ho trovato è aspettare che si riavvii e farlo uscire SUBITO dal lock screen
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App e non usando un dispositivo mediacom