Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, ieri ho flashato la CM 10.2, tutto bene, fluida, reattiva, ma ho subito notato un problema con l'app rubrica e tutte quelle che ne chiedevano l'accesso (WhatsApp, Telefono ecc..), non leggeva i contatti della sim, ho riavviato, tolto e reinserito la sim ma niente, alla fine ho spostato sim e microsd esterna in un altro cell e ho fatto un backup dei contatti nella sd, poi ho spostato il tutto nel mio s advance e ho ripristinato dal backup, adesso ho i contatti ma WhatsApp e l'app messaggi non me li leggono, help:'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tymills
Salve a tutti, ieri ho flashato la CM 10.2, tutto bene, fluida, reattiva, ma ho subito notato un problema con l'app rubrica e tutte quelle che ne chiedevano l'accesso (WhatsApp, Telefono ecc..), non leggeva i contatti della sim, ho riavviato, tolto e reinserito la sim ma niente, alla fine ho spostato sim e microsd esterna in un altro cell e ho fatto un backup dei contatti nella sd, poi ho spostato il tutto nel mio s advance e ho ripristinato dal backup, adesso ho i contatti ma WhatsApp e l'app messaggi non me li leggono, help:'(
Le custom non leggono i contatti dalla sim. Prova a sincronizzarli con google.
-
Quote:
h4ck3r00
Le custom non leggono i contatti dalla sim. Prova a sincronizzarli con google.
In questo modo risolverei il problema di WhatsApp?
Comunque rom ottima, da ieri sera alle 22.30 ho avuto solo un riavvio e qualche piccolo bug:)
-
Quote:
Tymills
In questo modo risolverei il problema di WhatsApp?
Comunque rom ottima, da ieri sera alle 22.30 ho avuto solo un riavvio e qualche piccolo bug:)
Io ho sempre fatto cosė e ha funzionato tutto, magari dopo fai un wipe system senza data e reinstalla rom e gapps, cosė non perdi niente e hai pių chance che si risolva il problema.
-
Ragazzi aiuto, non so che fare, mi si č bloccato il cellulare allora ho tolto la batteria e quando l'ho acceso ha cominciato a girare la rondellina della cyanogenmod ma dopo un po si blocca, ho paura, help!
-
Quote:
Tymills
Ragazzi aiuto, non so che fare, mi si č bloccato il cellulare allora ho tolto la batteria e quando l'ho acceso ha cominciato a girare la rondellina della cyanogenmod ma dopo un po si blocca, ho paura, help!
Flasha il firmware stock con Odin del tuo firmware, č andato in bootloop.
-
In questo modo perderei tutto.. Non c'č un'altra soluzione?
-
Quote:
Tymills
In questo modo perderei tutto.. Non c'č un'altra soluzione?
Credo proprio di no:(
-
se ripristinassi un backup fatto con la cwm?
-
Quote:
Tymills
se ripristinassi un backup fatto con la cwm?
Prova, facendo prima i wipe e dopo ripristinando il backup.
Se non funziona flasha il firmware,metti la CWM e ripristini il backup