Visualizzazione stampabile
-
Ho risolto facendo un semplice wipe, grazie al cielo:cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tymills
Ho risolto facendo un semplice wipe, grazie al cielo:cool:
Fortunato, quando avevo io l' s advance non era così facile risolvere un bootloop con un wipe;)
-
Lo so, spero solo che non mi ricapiti, la fortuna finisce, tu mi consiglieresti di acciornare a CM 11?
-
Quote:
Tymills
Lo so, spero solo che non mi ricapiti, la fortuna finisce, tu mi consiglieresti di acciornare a CM 11?
Si si da quel che ho visto ormai sono pressoché perfette le KitKat based. Siamo in OT comunque
-
Ok, grazie:) mi basterebbe fare un wipe cache e dalvik o devo fare per forza un full wipe?
-
Quote:
Tymills
Ok, grazie:) mi basterebbe fare un wipe cache e dalvik o devo fare per forza un full wipe?
Per un installazione pulita ticonsiglio tutti i wipe
-
Grazie, utile e disponibile rotfl
-
Rieccomi, circa 14 giorni di utilizzo, tutto ok, tranne un fastidiosissimo problema, due volte al giorno l'advance si riavvia, è un problema, ad esempio ieri stavo scrivendo una mail importante e si è riavviato, aiuti(?) grazie:)
-
Quote:
Tymills
Rieccomi, circa 14 giorni di utilizzo, tutto ok, tranne un fastidiosissimo problema, due volte al giorno l'advance si riavvia, è un problema, ad esempio ieri stavo scrivendo una mail importante e si è riavviato, aiuti(?) grazie:)
Prova wipe cache e dalvik cache ;)
-
Ho un po di paura a fare questi wipe, un mio amico con la stessa versione e lo stesso telefono ha dovuto farli per un problema che aveva avuto e ha mandato in bootloop il terminale o.o
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App