Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tymills
Ho un po di paura a fare questi wipe, un mio amico con la stessa versione e lo stesso telefono ha dovuto farli per un problema che aveva avuto e ha mandato in bootloop il terminale o.o
Inviato dal mio GT-I9070P usando
Androidiani App
Basta che non fai il data e le applicazioni non le perdi, al limite falli e poi riflashi solo la ROM :)
-
E poi di bootloop non è morto mai nessuno!!! ;)
-
Hahahhha ho fatto tutto, finora tutto bene
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
-
Quote:
Tymills
Hahahhha ho fatto tutto, finora tutto bene
Inviato dal mio GT-I9070P usando
Androidiani App
Confrontando questa rom contro ad esempio la AOSP oppure la Vanir questa risulta piu stabile ??
-
Quote:
makarow99
Confrontando questa rom contro ad esempio la AOSP oppure la Vanir questa risulta piu stabile ??
La Aosp e la Vanir sono stabili ed anche altre ROM KK.
Qui però si parla solo di questa ROM se vuoi confrontare chiedi al caffè express.
-
Ma questa puo essere usata come uso quotidiano ??
-
Quote:
makarow99
Ma questa puo essere usata come uso quotidiano ??
Certamente, è una delle ROM più stabili.
-
Io avevo provato la cm 10.1 ma quando mandavo un messaggio mi veniva una scritta e si bloccava tutto e andava via la rete e dovevo riavviare questa rom invece a parte il bug del wifi direct e del sensore magnetico che non so cosa possa servire non ha niente che non va??
-
Quote:
makarow99
Io avevo provato la cm 10.1 ma quando mandavo un messaggio mi veniva una scritta e si bloccava tutto e andava via la rete e dovevo riavviare questa rom invece a parte il bug del wifi direct e del sensore magnetico che non so cosa possa servire non ha niente che non va??
Oooooooooooo !
Montala e così la provi !
Questa è l'ultima CM JB ed è a posto in tutto.
Dopo di questa c'è la CM11 KK.
Pochi di quelli che girano qui in sezione l'hanno provata in quanto è da quasi un anno che ne è cessato lo sviluppo a favore della CM11
Ma alcuni sostengono che la CM10.2 alla fine sia la migliore CM.
Il grande h4ck3r00 ti ha detto che è stabile e che va bene, di lui ti puoi fidare.
Ora fatti la tua opinione provandola.
[emoji6]
-
Ok ma quale mi consigli di installare ??