Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
makarow99
Ok ma quale mi consigli di installare ??
Forse non hai capito che non si possono confrontare ROM in un thread dedicato a una ROM, appunto.
Usa il caffè express.
-
Salve a tutti e complimenti, sarei intenzionato a provare l'ultima versione "cm-10.2-20140104-UNOFFICIAL-janice" in prima pagina sono riuscito a reperire la ROM le GApps ma il fix volume mi da file inesistente , mi potete dire dove lo trovo ?
Lo so che dovrei chiedere al caffè per quella più consigliabile, ma tra tutte le versioni in prima,(rimanendo sulla CM10.2), presumo che l'ultima sia la migliore, o sbaglio? Quale mi consigliate?
A me interessa solo che tutto il telefono funzioni bene, infatti ora ho ancora tutto originale, (4.1.2), ma mi sta dando diversi problemi, (galleria che si blocca, fotocamera che si blocca,ecc.), oltre ad essere abbastanza lenta.
Un'ultima cosa, se volessi fare un backup delle condizioni attuali, (come detto sopra ROM stock 4.1.2), come devo fare? La recovery originale me lo fa fare oppure vado di temporanea e poi la uso per fare il lavoro? Devo fare prima il root prima del backup oppure lo posso fare solo prima di iniziare a moddare?
Per favore mi potete semplicemente mettere in ordine le cose da fare?
Grazie
-
Quote:
ugor
Salve a tutti e complimenti, sarei intenzionato a provare l'ultima versione "cm-10.2-20140104-UNOFFICIAL-janice" in prima pagina sono riuscito a reperire la ROM le GApps ma il fix volume mi da file inesistente , mi potete dire dove lo trovo ?
Lo so che dovrei chiedere al caffè per quella più consigliabile, ma tra tutte le versioni in prima,(rimanendo sulla CM10.2), presumo che l'ultima sia la migliore, o sbaglio? Quale mi consigliate?
A me interessa solo che tutto il telefono funzioni bene, infatti ora ho ancora tutto originale, (4.1.2), ma mi sta dando diversi problemi, (galleria che si blocca, fotocamera che si blocca,ecc.), oltre ad essere abbastanza lenta.
Un'ultima cosa, se volessi fare un backup delle condizioni attuali, (come detto sopra ROM stock 4.1.2), come devo fare? La recovery originale me lo fa fare oppure vado di temporanea e poi la uso per fare il lavoro? Devo fare prima il root prima del backup oppure lo posso fare solo prima di iniziare a moddare?
Per favore mi potete semplicemente mettere in ordine le cose da fare?
Grazie
Ti elenco sommariamente poi per approfondire ci sono le guide.
1) root
2) backup da recovery temp
3) deep clean (meglio) oppure ripristino dati di fabbrica con cancellazione mem SD interna (impostazioni/backup e ripristino)
4) da recovery temp flashi la ROM come di scritto dalla guida qui al primo post.
Il fix volume qualcuno l'ha updato di recente mi pare, vediamo se lo trovo...
EDIT
eccolo te l'ho uppato
https://mega.co.nz/#!zNUTmYaI!PNnqMN...h1WpVP7w7kHtQY
-
Buon pomeriggio raga su xda dicono che il wifi non funziona correttamente confermate? Dicono dai toggle
-
Quote:
makarow99
Buon pomeriggio raga su xda dicono che il wifi non funziona correttamente confermate? Dicono dai toggle
Mai avuto problemi di questo tipo
-
Ciao ragazzi voleva farvi una domanda... per mettere l' mk kernel dovrei fare la stessa procedura che si fa per metterlo nella stock?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Mark95
Ciao ragazzi voleva farvi una domanda... per mettere l' mk kernel dovrei fare la stessa procedura che si fa per metterlo nella stock?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
In pratica si:
Ma....
Non c'è il file ramdisk per la 10.2....
C'è solo per la CM10.1 e la stock.
Quindi se non hai la ramdisk apposita non puoi con questa ROM.
-
Epirex ha rilasciato un nuovo aggiornamento per questa rom...:noword2:
Quote:
Epirex
Ciao a tutti, ho compilato la CyanogenMod 10.2 dai sorgenti per un mio utilizzo personale
il changelog è molto lungo, ma contiene quasi tutte le modifiche implementate in KitKat (Ad eccezione dell'F2FS! non funziona con Jelly Bean :p )
cm-10.2-20151112-UNOFFICIAL-janice.zip
-
Quote:
Gargaros
Epirex ha rilasciato un nuovo aggiornamento per questa rom...:noword2:
vorrei installare la rom ma non trovo ne il thread ne i changelog, potresti linkarmeli? e grazie della segnalazione :D
-