Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho riscontrato un bug che per me é abbastanza importante, nella barra di notifica è presente il tasto che permette di passare da 2g a 2g/3g, se io sono in 2g con la connessione dati attiva e voglio passare alla 3g disattivo la connessione dati e cambio in 3g, noto cadute di connessione continue che rendono impossibile ogni azione su internet e app, si risolve con un riavvio però quando si riavvia non funziona il touch e quindi devo togliere la batteria.
A voi risulta questo bag?
Inviato dal mio GT-I9070 CM 10.2 usando AppAndroidiani
-
Quote:
Originariamente inviato da
kaiserslautern
Ragazzi ho riscontrato un bug che per me é abbastanza importante, nella barra di notifica è presente il tasto che permette di passare da 2g a 2g/3g, se io sono in 2g con la connessione dati attiva e voglio passare alla 3g disattivo la connessione dati e cambio in 3g, noto cadute di connessione continue che rendono impossibile ogni azione su internet e app, si risolve con un riavvio però quando si riavvia non funziona il touch e quindi devo togliere la batteria.
A voi risulta questo bag?
Inviato dal mio GT-I9070 CM 10.2 usando AppAndroidiani
si del costretto riavvio dopo aver usato il 2g/3g si conosceva già...l'unico consiglio è: non lo usare xD Credo e spero che in settimana farannò uscire una nuova versione se così fosse è probabile che quel bug sia uno dei primi a essere fixati! attendiamo e stiamo a vedere :)
-
Io vengo dalla HarshJelly + CoCore, ho deciso di passare alla CM per testare effettivamente questa leggerezza e fluidità tanto decantata. Ci sono alcune cose però con cui mi trovo:
1) La schermata home ha 3-4 schede, con widget ed elementi che non mi servono, con HarshJelly le eliminavo semplicemente tenendo premuto e spostandole su "Rimuovi" o "Elimina", ora non ricordo bene. Con questa invece, se tengo premuto, mi compare una schermata dove posso selezionare i vari sfondi per la schermata home e quella di blocco. Quindi, come si fanno ad eliminare?
2) C'è modo di poter mettere il widget AccuWeather come nella HarshJelly? Questo intendo.
http://i1183.photobucket.com/albums/...ms/weather.png
-
3 riavii casuali in poco più di 24h di utilizzo, sono l'unico? La rom è stata flashata sopra una harshjelly 2.1, con tutti i wipe del caso ovviamente, seguendo la guida...
-
Ciao a tutti volevo sapere una curiosità mia moglie ha un advance con rom stock (root e kernel cocore) e dice che il mio che ho la 10.2 fa le foto migliori ha i colori più vivi,è possibile che sia una questione di rom ?
-
Quote:
Egerfaust
3 riavii casuali in poco più di 24h di utilizzo, sono l'unico? La rom è stata flashata sopra una harshjelly 2.1, con tutti i wipe del caso ovviamente, seguendo la guida...
Suo in riavvii sono normali perché è un problema della curano che deve essere fixxato :)
-
Non so se è una questione di fortuna ma io è circa piu di una settimana che ho su la 10.2 e non ho mai avuto nessun riavvio (anche perché me ne sarei accorto quando si riavvia poi chiede il pin) è sempre filata liscia ho anche messo youtube quello nero e tutto va alla grande(mentre scrivo faccio gli scongiuri).Ora sono indeciso se su quello di mia moglie mettere la 10.2 o la Sami
-
Quote:
lostraniero67
Ciao a tutti volevo sapere una curiosità mia moglie ha un advance con rom stock (root e kernel cocore) e dice che il mio che ho la 10.2 fa le foto migliori ha i colori più vivi,è possibile che sia una questione di rom ?
A dir la verità io sapevo che le foto venivano meglio con JB stock.
-
Quote:
lostraniero67
Non so se è una questione di fortuna ma io è circa piu di una settimana che ho su la 10.2 e non ho mai avuto nessun riavvio (anche perché me ne sarei accorto quando si riavvia poi chiede il pin) è sempre filata liscia ho anche messo youtube quello nero e tutto va alla grande(mentre scrivo faccio gli scongiuri).Ora sono indeciso se su quello di mia moglie mettere la 10.2 o la Sami
A me dopo i riavvii non ha mai chiesto il pin... comunque mi son sempre successi durante l'uso, non a schermo spento. Spero sistemino questa rom, la trovo davvero fantastica!
-
raga ma secondo me se fate una buona installazione completa con tanto di formattazione della data e della sd0 non dovrebbe darvi nessun riavvio ;)