Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danieleplay
Allora ragazzi, sono 48 ore che utilizzo questa ROM e devo dire che sono quasi completamente soddisfatto.
Per quanto riguarda le prestazioni e la fluidità, fa invidia a quella stock, non ci sono paragoni.
Tuttavia non mancano i problemi:
in primis la durata minima della batteria, neanche 16h con WiFi attivo! (Se sapete un modo per aumentarla vi sarei grato);
poi la modalità panorama della fotocamera lagga, ma non è unproblema grave, non la uso quasi mai;
e poi i riavvii.... in 4 ore si è riavviato 15 volte spontaneamente, ma poi ho risolto così: in Impostazioni>Prestazioni>Processore e ho messo ondemand come governor e 1000 come Massima Frequenza.
Poi in ImpostazioniGalaxySAdvance ho messo il deep sleep a 3 e in 20 ore di utilizzo non ho avuto alcun riavvio.
Valutazione finale 8/10
per quanto riguarda i riavvii ho questa rom dalla sua uscita il 29/10 e non ne ho mai avuti ,
le impostazioni del processore sono quelle di default ,non le ho toccate, non credo comunque che ci sia qualche relazione con i riavvii
sono piu propenso a credere che il problema sia da qualche altra parte tipo sulle SD o sulle cache......
comunque le frequenze sono impostate su 200<>1000 di default e anche il governor è su ondemand per default quindi non dovresti aver "modificato" niente.....
anche sul deep sleep non ho fatto modifiche dato che funziona egregiamente come deve funzionare
l'autonomia è nella norma per il mio utilizzo ,non ho visto sostanziali differenze ......
-
Quote:
linux33it
mi sa che si sta facendo un po di confusione:
intanto quella "slim" non è una rom si tratta solo di uno script per togliere applicazioni e mettere CRT + le gapps "ridotte"....
in ogni caso comunque nulla di questo ha a che vedere con questa rom,
quindi per evitare confusione questo materiale eventualmente è meglio trattarlo in una discussione dedicata, come è stato fatto su xda, e non qui.....
Si ma infatti volevo solo mettere questi link in prima pagina con una descrizione minima per evitare le solite domande del tipo: non riesco a trovare le slim gapps dove sono? Quando magari sono 2 pagine indietro xD comunque Mod seguo le tue direttive :) dimmi tu cosa fare :)
-
Ho notato un altro problema, ogni tanto non mi compare più la lockscreen, e devo riavviare, sapete il motivo?
edit: nemmeno riavviando compare... non ha blocco di sicurezza, solo quello "normale" con i 5 collegamenti
edit2: dopo un riavvio con wipe cache funziona, ho tolto la funzionalità del messaggio popup che compare a schermo spento, solo che ricevere sms con schermo spento mi scoccia!
-
Quote:
linux33it
per quanto riguarda i riavvii ho questa rom dalla sua uscita il 29/10 e non ne ho mai avuti ,
le impostazioni del processore sono quelle di default ,non le ho toccate, non credo comunque che ci sia qualche relazione con i riavvii
sono piu propenso a credere che il problema sia da qualche altra parte tipo sulle SD o sulle cache......
comunque le frequenze sono impostate su 200<>1000 di default e anche il governor è su ondemand per default quindi non dovresti aver "modificato" niente.....
anche sul deep sleep non ho fatto modifiche dato che funziona egregiamente come deve funzionare
l'autonomia è nella norma per il mio utilizzo ,non ho visto sostanziali differenze ......
Si infatti! anche io la ho ormai da 4 giorniz non gli ho toccato nulla per le prestazioni, e ho avuto 1 solo riavvio e 3 blocchi che si sono risolti da soli...ossia ha riavviato launcher e tutto ma senza spegnersi...attendendo 5-6 secondi...3 blocchi leggeri e un riavvio in 4 giorni mi sembra un buon risultato...io provenivo gia dalla cyano 10.1 di wolft avevo sd pulita e ho fatto dovuti wipe...e funziona moolto bene si tratta solo di problemi dovuti a un istallazione mal riuscita poco pulita!
Comunque...qualcuno sa perchè nn mi installa le app nella sd? me la riconosce ma non mi ci fa mettere le app...riconosce come sd solo la memoria interna quella da 3.3gb e non la mia sd da 8gb...anche se nella sezione memoria compare e nei file manager è accessibile e funzionante o.O
P.S. ma questo proggetto è gia abbandonato? lol spero di no
-
Quote:
snakers91
Si infatti! anche io la ho ormai da 4 giorniz non gli ho toccato nulla per le prestazioni, e ho avuto 1 solo riavvio e 3 blocchi che si sono risolti da soli...ossia ha riavviato launcher e tutto ma senza spegnersi...attendendo 5-6 secondi...3 blocchi leggeri e un riavvio in 4 giorni mi sembra un buon risultato...io provenivo gia dalla cyano 10.1 di wolft avevo sd pulita e ho fatto dovuti wipe...e funziona moolto bene si tratta solo di problemi dovuti a un istallazione mal riuscita poco pulita!
Comunque...qualcuno sa perchè nn mi installa le app nella sd? me la riconosce ma non mi ci fa mettere le app...riconosce come sd solo la memoria interna quella da 3.3gb e non la mia sd da 8gb...anche se nella sezione memoria compare e nei file manager è accessibile e funzionante o.O
P.S. ma questo proggetto è gia abbandonato? lol spero di no
Chi lo sa... magari stanno già pensando alla 4.4...
-
Quote:
forleo90
Si ma infatti volevo solo mettere questi link in prima pagina con una descrizione minima per evitare le solite domande del tipo: non riesco a trovare le slim gapps dove sono? Quando magari sono 2 pagine indietro xD comunque Mod seguo le tue direttive :) dimmi tu cosa fare :)
è semplice
tu apri una discussione(non sei costretto a farlo ovviamente, lo fai se ti va') dove descrivi quel materiale e a cosa serve
quindi tutti coloro che sono interessati a questo tipo di configurazione segura' quella discussione e relativi problemi che ne derivassero...
questa discussione va lasciata alla rom cosi come nasce in modo che non si crei nessuna confusione
se vuoi mettere un riferimento al primo post, una volta che avrai creato la discussione, metterai un link che porta a quella discussione per coloro che sono interessati alla versione "slim" ......
-
Quote:
Miky500
In un certo senso speriamo di si... Sarebbe bellissimo avere un S Advance con Kit Kat mentre quelli con l'S2 ancora rosicano :)
-
Quote:
kaiserslautern
Chiedo scusa, una breve delucidazione sulla gapps..?grazie per le risposte..
Le GApps sono le app di Google... in parole povere il Play store, Google Now ecc...
-
Quote:
Quote:
In un certo senso speriamo di si... Sarebbe bellissimo avere un S Advance con Kit Kat mentre quelli con l'S2 ancora rosicano
beh sarebbe bello. però è pure vero che sarebbe carino riuscire a tirare una bella rom stabile priva di bug, ogni tanto...qua molti progetti finisco con 2-3 aggiornamenti..e poi puff si sparisce o si lavora ad un altro progetto...per carità tutto il rispetto per queste persone che impiegano tempo e fatica in questo! Sia chiaro diciamo che è solo una mia opinione non voglio crocifiggere nessuno xD...maio preferisco aspettare un mese in più ma ritrovarmi una bella room stabile con, jb 4.3 cyano 10.2, su cui posso fare sempre ritorno e affidamento! Trovare un focus e farsi un obbiettivo, andare avanti mano a mano. Io farei così..poi, ovvio, ripeto...ciò non toglie la grande riconoscenza e stima che ho per tutti gli sviluppatori,però questo critica sento un po di farla
EDIT: riapro l'appello cosi non riscrivo ogni volta ><
-copia-incolla da mio post sopra-
Qualcuno sa perchè non mi installa le app nella sd? me la riconosce ma non mi ci fa mettere le app...riconosce come sd solo la memoria interna quella da 3.3gb e non la mia sd da 8gb...anche se nella sezione memoria compare e nei file manager è accessibile e funzionante o.O
-
Beh su questo concordo speriamo solo che non sia morto completamente...
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App