Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
snakers91
Comunque...qualcuno sa perchè nn mi installa le app nella sd? me la riconosce ma non mi ci fa mettere le app...riconosce come sd solo la memoria interna quella da 3.3gb e non la mia sd da 8gb...anche se nella sezione memoria compare e nei file manager è accessibile e funzionante o.O
non saprei perchè non me lo sogno neanche di spostare le app sulla sd, magari è stata inibita di proposito questa "funzione" data la sua totale inutilità nei dispositivi odierni.... continuerebbe a creare solo problemi, nei dispositivi con poche risorse vengono realizzare rom che sfruttano una partizione dedicata ricavata sulla SD che è tutta un'altra storia.......il fatto che per questo dispositivo non vengono realizzate è perchè non ce ne' alcun bisogno
Quote:
P.S. ma questo proggetto è gia abbandonato? lol spero di no
evidentemente non ci sono "novita'" consistenti da applicare alla rom , non è escluso come dice Miky500 che stiano gia lavorando ad una 4.4, se non ci sono grosse difficolta' come qualcuno ha detto, intanto gia' cosi è assolutamente usabile, di problemi ce ne sono veramente pochi .....
PS:
invece spulciando un po' in giro ho scoperto un modo per invertire le memorie interna/esterna
in modo che la SD esterna venga vista come memoria interna e quella interna come esterna
bastera' aprire il file buip.prop e aggiungere queste righe
persist.sys.vold.switchexternal=1
ro.vold.switchablepair=/storage/sdcard0,/storage/sdcard1
al riavvio la le memorie saranno invertite
se lo si edita da pc è meglio usre notepad++
se invece lo si vuole editare da terminale va' usato root explorer o root browser....
ovviamente meglio fare un backup del build.prop prima di modificarlo...
funziona anche su CM 10.1
-
ho montato ieri la cyano 10.2 con android 4.3.1 sul mio s advance.. bhe che dire e un telefono rinato!! e favolosa.. nessun inpuntamento.. nessun bug.. niente che mi possa far pentire!! continuate cosi siete i migliori!! ora finalmente posso dire che ho un cellulare incredibile fra le mani!! grazie ragazzi di androidiani!!
-
quale hai su quella del 29/10 o più recenti???
-
Se non ci fossero i problemi dei riavvii/blocchi e della batteria che cala molto velocemente con 3g/WiFi attivato la reinstallerei ancora
-
ah cpt quindi mi consigli di rimanere alla cm 10.1????
-
Ho provato (sul thread di xda) a vedere se erano disponibili nuove versioni: mi ha mandato su goo.im nella pagina di diego-ch, l'host della rom. Tuttavia la pagina è risultata inesistente.... avete qualche notizia?
-
mi sembra che purtroppo il server adesso non sia disponibile speriamo ke lo ripristino presto
-
comunque io adesso provo la cm 10.2 del 29 di ottobre e vediamo come va se va male torno alla cm 10.1 di cui ho fatto il backup
-
Ragazzi ho installato la 10.2 da qualche ora e già mi piace da morire :D comunque ho problemi riguardo la sincronizzazione dei contatti della rubrica con facebook.. a voi funziona??
-
Ragazzi è un mio problema o un bug della Rom? In pratica non mi funziona il giroscopio o la rotazione dir che si voglia,
Non riesco ad usare la photosphere non riesco a centrare il pallino nel cerchio e quindi non parte la foto, soluzioni,? forse l errore e dovuto perché ho giochicchiato con xposed e i suoi moduli? Un thanks a chi vorrà aiutarmi :-)