Visualizzazione stampabile
-
Voi riuscite a leggere dei film in dvix con questa rom? A me non rileva i filmati sulla galleria e tramite file browser se li apro crasha il lettore video
-
Quote:
Originariamente inviato da
forleo90
Prova ad impostare la freq max a 800, diminuisci la luminosità dello schermo, diminuisci il tempo di sospensione del display, e installa l'app greenify per ibernare le app che non vuoi che "sveglino" il tuo telefono. Inoltre se scarichi la versione pro di questa app ( a pagamento ) puoi ibernare app come facebook, facebook messenger e whatsapp in modo che sveglino il tuo telefono solo e soltanto quando arriva una notifica :)
Dove trovo la frequenza massima? Grazie :)
-
Quote:
whiteorchid
Dove trovo la frequenza massima? Grazie :)
Impostazioni -- prestazioni -- processore ;)
-
Scusate ma questa rom come si comporta con i giochi?
-
Ho fatto tutto come da guida, ma quando faccio i vari wipe e installo rom e gapp e riavvio non cambia nulla.. ho un i9070p con core 8 (uso questa cwm che mi mette il kernel) e 4.1.2 ungherese.
-
Quote:
Alfonso87
Io ho un i9070p, in pratica per mettere la 10.2 devi: sostituire i file TEE, eliminare le prime 4 righe per il controllo della compatibilità dal file updater-script. Io ho dovuto fare tt queste operazioni per poter mettere questa ROM XD
Scusa come hai fatto? Anche io ho un i9070p e vorrei mettere la 10.2
-
Quote:
piazza95
Ho fatto tutto come da guida, ma quando faccio i vari wipe e installo rom e gapp e riavvio non cambia nulla.. ho un i9070p con core 8 (uso questa cwm che mi mette il kernel) e 4.1.2 ungherese.
Hai fatto il cambio della cartella tee ??
-
-
Quote:
piazza95
No come faccio?
C'è una guida in rilievo in questa sezione :)
-
Scusa ma sono nuovo e non sono molto ferrato, dove la trovo?