Visualizzazione stampabile
-
Io mi trovo benissimo, dopo un giorno e mezzo mai un problema né un riavvio. Il telefono è rinato con questa ROM! Ho avuto problemi invece con la versione light dell' altra discussione.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
gughy
Io mi trovo benissimo, dopo un giorno e mezzo mai un problema né un riavvio. Il telefono è rinato con questa ROM! Ho avuto problemi invece con la versione light dell' altra discussione.
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Anche io nessun problema e durata della batteria ottima ( ieri ho fatto 4 ore e 10 minuti e mi restava ancora l'11%). Ancora nessun riavvio in due giorni (questo il terzo) con firmware italiano XXLQG ;)
-
La sto usando da tre giorni ma ogni tanto si blocca il touch e devo togliere la batteria.Da stamattina anche togliendo la batteria si riavvia ma non funziona piu il touch.Peccato perchè è davvero molto fluida.
-
Quote:
Sammy854
In arrivo una 10.3? rotfl
Più che altro una 11.0
-
ho visto nel forum di xda che esiste un kernel sperimentale.. voi sapete come flasharlo? è in .img
-
Quote:
lanco
ho visto nel forum di xda che esiste un kernel sperimentale.. voi sapete come flasharlo? è in .img
Devi usare Universal kernel flash di @frapeti, lo trovi sul playstore
-
Quote:
lanco
Potresti postare il link? Io non riesco a trovarlo.. Sempre se non viola il Regolamento, ovvio
-
Ma solo a me la batteria dura veramente poco?:(
-
Quote:
danieleplay
Più che altro una 11.0
Giusto, ho visto solo ora che la prossima sarà una 11... la prima experimental ufficiale uscirà tra 1-2 settimane!
-
ma le gapp dove si scaricano?