Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
kaiserslautern
sisi lo so, appunto chiedevo se non si avvia proprio o magari le prestazioni di CM calerebbero?
Non credo che funzioni... però potresti provare e farci sapere....
-
-
Quote:
danieleplay
Non credo che funzioni... però potresti provare e farci sapere....
provo provo, sono molto curioso su queste cose ahahaha rotfl
-
allora ho appena provato, con il programma universal kernel flahs il cocore 6.8 dice che non è compatibile, e di conseguenza non posso flasharlo, mentre la 7.5 dice che è compatibile la flasho e non parte la CM :D
-
Quote:
kaiserslautern
provo provo, sono molto curioso su queste cose ahahaha rotfl
Ok, tanto al massimo va in bootloop... poi basta riflashare la cyano senza i wipe ed è come prima ;)
-
Quote:
Sammy854
Ok, tanto al massimo va in bootloop... poi basta riflashare la cyano senza i wipe ed è come prima ;)
sisi, appena fatto, beh ho scoperto una cosa che non sapevo, perchè avevo il dubbio se un kernel non compatibile rallentava la ROM o la bloccava, e invece la blocca :D
-
Oggi ho voglia di cambiare, mi consigliate questa cyano 10.2 o la 10.1?
PS: so che la domanda è già stata fatta molte volte, ma vorrei avere un parere da chi ce l'ha da tanti giorni...
-
Quote:
Sammy854
Oggi ho voglia di cambiare, mi consigliate questa cyano 10.2 o la 10.1?
PS: so che la domanda è già stata fatta molte volte, ma vorrei avere un parere da chi ce l'ha da tanti giorni...
la 10.1 non l'ho provata, ma riguardo alla 10.2 posso assicurarti che la fluidità e la reazione all'apertura delle app e tutto il resto è a dir poco formidabile, la batteria è migliorata molto ed è anche bella esteticamente, unico difetto che purtroppo non deve essere sottovalutato, i riavvii sono molto fastidiosi, io ho provato prima la 26/10 mentre con la 29/10 i riavvii sono diminuiti ma comunque presenti, attendiamo la recensione della 10,1 :P
-
Quote:
kaiserslautern
la 10.1 non l'ho provata, ma riguardo alla 10.2 posso assicurarti che la fluidità e la reazione all'apertura delle app e tutto il resto è a dir poco formidabile, la batteria è migliorata molto ed è anche bella esteticamente, unico difetto che purtroppo non deve essere sottovalutato, i riavvii sono molto fastidiosi, io ho provato prima la 26/10 mentre con la 29/10 i riavvii sono diminuiti ma comunque presenti, attendiamo la recensione della 10,1 :P
Infatti sono proprio i riavvii a preoccuparmi... ma quando capitano esattamente? Quando si stressa molto, o quando gli pare?