Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sammy854
Infatti sono proprio i riavvii a preoccuparmi... ma quando capitano esattamente? Quando si stressa molto, o quando gli pare?
da quel che ho notato quando si chiudono app ogni tanto o è capitato anche durante un messaggio, ieri ho provato la 10.2 per un giorno senza alcuna app dopo un ripristino totale, e non ho avuto nessun riavvio, inizio a pensare che sono alcune app il problema
-
Quote:
kaiserslautern
da quel che ho notato quando si chiudono app ogni tanto o è capitato anche durante un messaggio, ieri ho provato la 10.2 per un giorno senza alcuna app dopo un ripristino totale, e non ho avuto nessun riavvio, inizio a pensare che sono alcune app il problema
Ok, prima di flasharla attendo altri pareri :-\
-
Ma è meglio della sami os
-
Quote:
Originariamente inviato da matteogioia
Ho la sami OS da un paio d'ore non è affatto male
Inviato dal mio GT-I9070 ROM SamiOS v1.0 Kernel CoCore-E-6.8 usando Androidiani App
-
Quote:
matteogioia
E' una domanda?Secondo me si..nel senso che sicuramente la sami os è fluida e stabile ma non offre molto di più della stock,mentre questa ti rivoluziona completamente il telefono e per di più a me gira molto meglio, è vero che la batteria dura di meno ed ogni tanto si impalla(molto raramente) ma secondo me è un prezzo che si può pagare per avere un cellulare totalmente nuovo :) comunque è un'opinione da niubba :P
-
Quote:
whiteorchid
E' una domanda?Secondo me si..nel senso che sicuramente la sami os è fluida e stabile ma non offre molto di più della stock,mentre questa ti rivoluziona completamente il telefono e per di più a me gira molto meglio, è vero che la batteria dura di meno ed ogni tanto si impalla(molto raramente) ma secondo me è un prezzo che si può pagare per avere un cellulare totalmente nuovo :) comunque è un'opinione da niubba :P
Sì,offre più di una ROM stock rispetto alla sami OS ,ma da quel che so la 10.2 non è ancora stabile con qualche riavvio!
-
Quote:
matteogioia
Sì,offre più di una ROM stock rispetto alla sami OS ,ma da quel che so la 10.2 non è ancora stabile con qualche riavvio!
Io ce l'ho da qualche giorno non mi si è mai riavviato, solo un paio di volte si è bloccato ed ho dovuto togliere la batteria (ho notato che lo fa quando metto sotto carica il cell, ma non sempre)..ma ripeto è successo pochissime volte :) per il resto va alla grande!
-
Potreste fare un benchmark antutu?
-
Quote:
Sammy854
Ok, prima di flasharla attendo altri pareri :-\
da quando l'ho installata , cioè da quando è uscita quella del 29/10 ho avuto solo un riavvio
bisogna pero precisare che si tratta di riavvio "a caldo" per cosi dire....quindi non si tratta di crash di sistema.....quelli non li ho mai avuti....
io uso nova pro come launcher ,a parte quell'unico caso non ho mai avuto nessun problema pur avendolo strapazzato non poco.....
prima di qualsiasi analisi comunque bisogna assicurarsi che non ci siano problemi di FS sulle SD o di file creati da altre installazioni che creano problemi del genere
-