ad oggi questa rom che bug ha?
Visualizzazione stampabile
ad oggi questa rom che bug ha?
Traduco per le persone tarde.
Secondo me non cambierebbe niente partire da una base band più aggiornata (sottolineo secondo me); infatti anche io per 5 o 6 giorni non ho avuto nemmeno un riavvio nella cyanogenmod 10.2...e oggi pomeriggio si è verificato il primo, con firmware italiano XXLQB. Quindi potrebbe sembrare funzionare per un po', ma riavviarsi lo stesso dopo un po' di giorni passati senza problemi.
qualche riavvio casuale, volume leggermente più basso nelle chiamate in entrata (basta premere vol giù e di nuovo su che il volume tornerà alla normalità), non è possibile sfruttare il WiFi direct e qualche blocco del dispositivo che si risolve da solo in pochi secondi.
I riavvii non sono solo casuali. Se lo stressate usando il cel in mani era veloce tra varie app 1 volta su 3 mi si riavvia ed l'istallazione è pulitissima e ad arte. Intanto proveró a sfatare sta cosa se cambia la situazione con l'ultima build, l'argentino.
Ragazzi ma se faccio l'aggiornamento della mia nightlies all'ultima visto ke il changelog parla di vari bug della fotocamera risolti dei rifare i vari wipe quando riavvio in recovery??ho un po di timore dato ke funziona splendidamente!
Ciao a tutti faccio nel mio possibile un resoconto di questa 10.2
Parto da un base band i9070UBLPH prima avevo la Harsh poi ho deciso di passare alla cyano ho messo la prima che avevo trovato qua del 26/10/13 poi sono passato a quella del 29/10 ho sempre fatto i wipe al primo passaggio anche data (cioè da Harsh a Cyano) poi solo wipe semplici mi sono trovato bene dal primo giorno nonn mi ha mai fatto un riavvio (se non me li fa di nascosto quando è nel marsuppio ;) ) sempre pronta mai una perdita di linea sempre pronta poi con il fix del volume anche le chiamate in entrata sono perfette (se andiamo a spulciare dal momento che apro la conversazione e sento l'altro passa una frazione di secondo).Io devo dire che mi trovo veramente bene poi voglio specificare che non sono uno smanettone vado su internet ho candy crash mando qualche messaggio telefono normalmente ma non sono un assatanato del cell.Questa è la mia esperienza con la 10.2
Quote:
Originariamente inviato da daddu97
Bene ti ringrazio!
Ragazzi volevo sapere se c'è qualche modo per avere il numero di notifiche nelle icone si facebook e gmail.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App