Ma la build di ieri quali bug corregge? L'hotspot WIFI funziona?
PS: il link per le gapps è down
Visualizzazione stampabile
Ma la build di ieri quali bug corregge? L'hotspot WIFI funziona?
PS: il link per le gapps è down
Build del 29, soft reboot, il primo per ora, mentre smanettavo con le impostazioni del wifi.
Inviato dal mio GT-I9070
ciao,
prima modifica fatta al telefono . Per l'utilizzo che ne faccio molto meglio di quello ufficiale di samsung , almeno riesco a rivedere i video.
Unico problema riscontrato fino adesso , non mi legge la rubrica della sim.
Appena importo tutto dal vecchio cellulare nokia e rimetto le cose a posto a manina, provo a rimettere la rubrica in sim per vedere se la legge. Wi-fi ok. Il telefono è rinato
ciao di nuovo
appena installata molto fluida...l'unico problema è sempre questo :il processo sec.com.android.phone è sato arrestato...devo riavviare il tel per far riprendere la linea...confido in una risoluzione piu in la
cos'è quel kernel sperimentale di cui si parlava nella vecchia discussione?? qualcuno l'ha provato?
Mai avuto qst problema.. prova a riflashare le gapp,dopo aver fatto un bel wipe!
scusa l'ignoranza ma come li faccio a sostituire ovvero da dove li prendo? e questo file updater-script dove si trova ? XD
Non so perchè il link delle Gapps non funziona non riesco a correggerlo...se vuoi scaricarle basta che vai su google, scrivi goo.im, apri il primo link, cerchi gapps e scegli quelle per 10.3 ;)
Ho provato l'hotspot wifi e non funziona, cioè il device mi dice che va ma il pc non trova nulla. Con l'ultima build hanno migliorato il multi window, niente di particolarmente differente dalla 26/10 sotto il profilo della stabilità e della fluidità dopo 1 giorno di uso intenso :)
Io con questa rom non ho avuto ancora nessun riavvio spontaneo :)