Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sammy854
Poco fa ho avuto la prima perdita di segnale... si è del tutto scollegato dalla rete! Ho dovuto riavviare.
Io aspettavo per installarla proprio per le vostre recensioni negative ;)
-
Cmq io le perdite di segnale le ho anche con la vers. precedente della 10.2 (quella del 29/10), ed ank'io sono costretto a riavviare :(
Ho visto però ke montando la versione slim, i reboot sono molto più rari, speriamo bene per la CM 11
-
Ma il fix dell'audio basso in entrata come si installa?
-
Quote:
Originariamente inviato da piererentolo
Flash zip da recovery. La maggior parte di pacchetti zip si installa così. Quindi quando sei nel dubbio prova a flasharlo,caso mai ti potrá solo dare un errore se non può essere flashato
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
ormai è da 3 giorni ke ho su la cm 10.2 del 29 e nn ha dato fin adesso problemi funziona molto bene
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
piererentolo
Non mettere il fix perché a molti ha dato problemi per le chiamate (me compreso)
-
È meglio la versione 12/11 o la versione 29/10?
-
Quote:
omar98
È meglio la versione 12/11 o la versione 29/10?
Nessuna risposta?
-
Quote:
omar98
Nessuna risposta?
Evidentemente poche persone la hanno provata (nemmeno io perche sto aspettando qualche parere :rolleyes:). Non sempre gli utenti qui sul forum possono rispondere quindi non avere fretta...
PS: occhio ai doppi post :thumbup:
-
Quote:
daddu97
Evidentemente poche persone la hanno provata (nemmeno io perche sto aspettando qualche parere :rolleyes:). Non sempre gli utenti qui sul forum possono rispondere quindi non avere fretta...
PS: occhio ai doppi post :thumbup:
Ok grazie mille