Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da omar98
È meglio la versione 12/11 o la versione 29/10?
Io ho testato quella del 29, l'ho tenuta solo poche ore non e molto stabile,poi non so perchè dopo che lo ho riavviato 3/4 volte mi e uscita una scritta in basso a sinistra "modalità provvisoria" potevo solo chiamare e mandare messaggi.
Io ti consiglio di tenere quella stock o la lightJB con kernel cocore 6.8.
Sulla light jb non ho avuto mai problemi!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
mariokoa
Io ho testato quella del 29, l'ho tenuta solo poche ore non e molto stabile,poi non so perchè dopo che lo ho riavviato 3/4 volte mi e uscita una scritta in basso a sinistra "modalità provvisoria" potevo solo chiamare e mandare messaggi.
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
O in alternativa installati la cyano 10.1 che è molto più stabile
-
Quote:
Originariamente inviato da daddu97
Quote:
Originariamente inviato da mariokoa
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
O in alternativa installati la cyano 10.1 che è molto più stabile
Si ma ha sempre dei problemi,appena uscirà un aggiornamento della 10.1 o 10.2 userò una delle due.
Ma per ora preferisco quella stock.
(Voi fate ciò che volete ahah)
Poi ho sentito che stanno lavorando per android 4.4!
-
Io a parte una perdita di segnale non ho avuto nessun problema con la nightly del 12.
-
Quote:
Sammy854
Io a parte una perdita di segnale non ho avuto nessun problema con la nightly del 12.
Io ho quella del 29 ed è troppo instabile, quella del 12/11 dove la trovo? Non trovo il link di download
-
Ecco il link:
Quote:
ziopeppe71
-
adesso appena torno a casa la scarico la flasho e vi dico come va :)
-
Ho provato tutte le nightly della 10.2 e sono quasi tutte uguali non ho visto miglioramenti. Tutte con qualche riavvio ogni tanto, meglio usare l'ultima nightly della 10.1 molto molto migliore.
-
a me la 10.2 del 29 ottobre nn si è mai riavviata è da quasi una settimana che l'ho flashata
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
-
A me mi si riavvia sempre quando uso whatsup, non so perché. Forse non ti si è mai riavviata perché lo usi poco? Con l'ultima 10.1 mai riavvii e batteria eccellente.