io ne faccio un uso normale e nn ho mai avuto problemi
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
io ne faccio un uso normale e nn ho mai avuto problemi
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
io ci faccio un uso intensivo e mi si fa mediamente 1 solo riavvio al giorno..ma non quando è sotto stress quando gli pare a lui lol cmq 1 al giorno rapportato alla fluidità è più che accettabile :)
bo nn so cosa dirti a me nn si è mai riavviato cmq adesso metto a scaricare quella del 12 novembre spero di farcela a flasharla oggi e dirvi come va
ragazzi, mi pare che consumi abbastanza più di prima (avevo sami os)..... non è che risolvo cambiando kernel? (prima avevo il cocore 7.8)
Quote:
Originariamente inviato da Phil3rd
Non puoi mettere un altro kernel, semplicemente
Inviato dalla scatola di Edgeworth usando Androidiani App
su questo link cè l'ultima night del 20131112 della cm10.2 per s advance.
parlano di riavvii ogni 30 ore circa però con tenuta sotto stress. ora la provo.
Dev-Host - cm-10.2-20131112-UNOFFICIAL-janice.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Ma questi riavvii sono causati da crash di servizi principali del so o della saturazione della ram ? O altro ?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Non mettere il CoCore, non è compatibile, comunque io mi trovo meglio adesso con la CM10.2 del 29/10 rispetto che al CoCore 8.0
Con questa rom come faccio a cambiare il suono delle notifiche con una suoneria personalizzata? Grazie
Mi potete linkare l'apk della tastiera aosp che l'ho cancellata per sbaglio ? Quella di google non mi sembra tanto reattiva quanto questa...
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App