Visualizzazione stampabile
-
rom del 12 novembre appena flashata niente di chè su x giù uguale a quella del 29 ottobre cmq adesso la provo vi faccio sapere
-
Quote:
Originariamente inviato da
lullo96
rom del 12 novembre appena flashata niente di chè su x giù uguale a quella del 29 ottobre cmq adesso la provo vi faccio sapere
Ti quoto ma almeno da quando ho installato quella del 12 non ho avuto nemmeno un riavvio... per me ora è la migliore in assoluto!!!
-
Ciao a tutti. Io ho la versione del 29 ottobre e vorrei mettere quella del 12 novembre ma ho un dubbio. Devo rieseguire la stessa procedura di quando metto una nuova rom oppure c'è un altro metodo?
-
Quote:
i9070Master
Ciao a tutti. Io ho la versione del 29 ottobre e vorrei mettere quella del 12 novembre ma ho un dubbio. Devo rieseguire la stessa procedura di quando metto una nuova rom oppure c'è un altro metodo?
No, per passare da una nightly all'altra tra basta andare in recovery, flashare lo zip e poi fare wipe cache e wipe dalvik cache...
Comunque se volete diego-ch ha annunciato poche ore fa su xda che c'è una nightly nuova oggi su goo.im
-
Io non la vedo su goo.in non ce.
-
Quote:
dani7710
Io non la vedo su goo.in non ce.
Neanche io la vedo. Se qualcuno sa dov'è mi può mandare il link diretto?
-
io per adesso forse noto un leggero peggioramento xkè tende a impuntarsi un po di piú adesso provo a tenerla ancora e dopo se nn fa rimetto quella del 29 k x me era la migliore
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
daddu97
No, per passare da una nightly all'altra tra basta andare in recovery, flashare lo zip e poi fare wipe cache e wipe dalvik cache...
Comunque se volete diego-ch ha annunciato poche ore fa su xda che c'è una nightly nuova oggi su goo.im
Hai ragione, ma è una 10.1 ;)
-
Quote:
Sammy854
Aaaah! Ecco perchè non la trovavo. Allora mi potete linkare la versione del 12 novembre?
-
Quote:
Sammy854
Azzzz scusatemi davvero mi sono confuso!